giovedì 22 marzo 2012

Comune di Monte Porzio Catone : comunicato stampa


COMUNE DI MONTE PORZIO CATONE

Monte Porzio Catone abbandonata dalla Provincia

Nonostante l’impegno preso, lo scorso 27 settembre, dall’Assessore provinciale Marco Vincenzi, Assessore alla Viabilità della Provincia di Roma, la Città di Monte Porzio Catone non ha ricevuto nessuna risposta concreta.
L’Amministrazione guidata dal Sindaco Luciano Gori si sta battendo da tempo affinché la Provincia realizzi: la rotatoria del SS. Sacramento nei pressi di Frascati (opera per la quale sono già stati adottati tutti gli atti amministrativi del caso), la rotatoria di Piazza Trieste ed intervenga nella manutenzione ordinaria delle strade di sua competenza e per risolvere le situazioni di pericolo già denunciate come il muro di Via del Tuscolo, il muro di contenimento dell’impianto sportivo ed altro ancora.
<< Credevamo – spiega il Sindaco – che si fosse giunti, finalmente, ad un accordo serio con l’Assessore Vincenzi, nella speranza di riordinare la viabilità nei tratti di competenza della Provincia; invece, - aggiunge – da quel famoso 27 settembre non abbiamo più avuto notizie ufficiali sullo stato dello sviluppo dei lavori; è naturale che si abbia la sensazione che si stia perdendo tempo >>.

1 commento: