lunedì 19 marzo 2012

Con lo SPREADetto per le allodole Monti sta fregando il POPOLO BUE. Rutelli dice che è PARTE LESA ma PARTE LESA è il POPOLO BUE. Gaetano, intanto, sale come la benzina


E' tutto perfettamente chiaro, ma il POPOLO BUE ancora non lo capisce.

Con quella faccia da pacioccone, tranquillizante, cappottino in loden sulle spalle professorali, parlata opportunamente pensata mai sopra le righe, MARIUCCIO ha il fisic du role di chi ti vuole fregare.  Non è spavaldo come i giovani finanzieri rampanti che hanno rifilato investimenti mirabolanti poi rivelatisi patacche anche alle vecchiette.
Come un torero muove la muleta dinanzi al BUE mentre i suoi banderilleros conficcano aguzze punte sulla groppa dell'animale per fiaccarlo. Poi MARIUCCIO affonderà la lama, taglierà le orecchie al BUE e lo consegnerà ai rappresentanti della CASTA al momento sugli spalti.

Parla coi SINDACATI MARIUCCIO per provare a licenziare nelle modalità volute da EMMA e cerca fondi per gli ammortizzatori sociali.

E dire che proprio intorno a lui si naviga nell'oro. Sono pieni d'immobili e di liquidità i PARTITI POLITICI, hanno PACCATE di soldi e di interessi di vario tipo i SINDACATI , ma di sganciare un euro proprio non se ne parla: loro fanno parte della CASTA !

Viene da chiedersi quale sia la funzione di tutti questi soggetti, tolta quella di predare il POPOLO BUE.

U' BELLO COJONE   E' RIMASTO A PANE E CICORIA

Dio mio, può accadere a tutti.......... quelli che non controllano ! Prendi un ex boy scout, un magistrato, privo di immunità parlamentare all'inizio.............. POI CONTROLLI ! Perchè se in vita non hai mai lavorato...... poi ti capitano le brutte sorprese.

Si dichiarano parte lesa  gli ex margheritini ora  CON API SI VOLA , lesi ed ilLUSI da un LADRO che con fare PREDATORIO gli ha fatto il PACCO

I veri LESI in realtà siamo noi, PREDATI dalla CASTA POLITICA  di cui RUTELLI da troppo tempo fa parte.

Naturalmente di dimissioni, di abbandono per tanta ilare improntitudine neppure se ne parla; e cosa potrebbe fare fuori dall'arena ?


LA BENZINA VOLA A 4.000 LIRE AL LITRO E MARIUCCIO DORME !

Ma davvero pensa il nostro PREMIER che si possa riavviare una pur tenue ripresa se il costo dell'energia rimane a questi livelli ?  Ma davvero pensa che sia possibile una ripresa dei consumi se continuano le PREDAZIONI del PARLAMENTO, delle  REGIONI,  delle PROVINCIE e dei  COMUNI  tese a supplire alle loro carenze e ai loro privilegi ?

E a proposito di privilegi........... Mariuccio si è informato sui vitalizi d'oro della REGIONE LAZIO e di tutte le REGIONI ?


SALE LA BENZINA E SALE GAETANO FERRIERI

Siamo a quota 290

Nel disinteresse di troppi,  censurato dalla MEDIA-CASTA , Gaetano prosegue nella sua azione contro i costi e i privilegi dei signori dei palazzi.

Ieri è stata una giornata clou : sentire RUTELLI dichiararsi PARTE LESA dopo aver defraudato 230 milioni di euro agli italiani ( a braccio quattrocentocinquanta M I L I A R D I di vecchie lirozze ) e il COGNATO DEL TULLIANI  parlare di etica.............. onestà e minchiate varie...........





Nessun commento:

Posta un commento