venerdì 23 marzo 2012

Frascati : Commissione Bilancio del 23 marzo 2012

Notizie istruttive per la cittadinanza


S'è tenuta oggi la Commissione di Bilancio presieduta dal consigliere Vincenzo Conte.
Cos'è una Commissione Consiliare ? E' l'assemblea propedeutica ad affrontare il lavori in Consiglio Comunale. Durante il suo svolgimento, che al pari del Consiglio Comunale è accessibile al pubblico, vengono poste domande agli assessori ed ai responsabili degli uffici sulle tematiche che verranno poi affrontate in aula. Oggi il Presidente Vincenzo Conte ha acconsentito a che si potessero svolgere le riprese televisive pur in un limitato campo d'azione che preservasse la privacy di chi non voleva essere ripreso. Pertanto vedrete poco; in compenso ascolterete elementi di valutazione interessantissimi sulle problematiche sul tappeto.

Questo la dice lunga sulla ottusità di alcune menti che, rifiutando la possibilità di trasparenza verso la cittadinanza, si rifuggiano dietro lo scandaloso velo dei REGOLAMENTI con ciò rivelando il loro basso profilo complessivo.

Non voglio fare di tutta un'erba un fascio. Dirò quindi che, fra i presenti, il consigliere Carlini  non ha opposto la benchè minima riserva  ad essere eventualmente ripreso ed il Direttore Generale, signor Antonio Di Paolo, ha sul finire dei lavori acconsentito ad una ripresa a tutto corpo.

 In fin dei conti............ si è trattato di TRASPARENZA !

Sentirete  parlare di IMU, TARSU, ICI, RESIDUI ATTIVI E PASSIVI, DEBITI VERSO IL CONSORZIO GAIA, CREDITI  DEL COMUNE VERSO CITTADINI MOROSI.

Questo e di più nei filmati che verranno successivamente rilasciati. Per ora, iniziamo...... dalla fine !

http://www.youreporter.it/video_Frascati-_Commissione_Bilancio_iniziamo_dalla_fine

1 commento:

  1. Anonimo23.3.12

    MI INTERESSA LA TARSU .....CHE FINE FARANNO I CONDONI ???? IO LA PAGO E VOGLIO CHE TUTTI SI METTANO IN REGOLA.....ANNA DELLE CHIAIE

    RispondiElimina