venerdì 30 marzo 2012

I guai giudiziari di Franco Posa, i sequestri di terreni Anagnina1 e Astra 8, il caso RES NOVA: qualcuno apre gli occhi nel PD a Frascati


RESA  DEI CONTI NEL DIRETTIVO DEL PD
A FRASCATI



Anche un cieco non potrebbe non accorgersi del clima che si vive nel PD a Frascati. E soltanto un ingenuo potrebbe credere ai vari proclami del MESSEREPARDO lanciati sulla stampa locale e spesso ribaditi, con frasi di circostanza, nell'aula consiliare. Fortunatamente qualcuno ha aperto gli occhi ed ha avuto il coraggio di rompere quel fronte interno di omertà intellettuale , un fronte tenuto insieme unicamente da una "  convenienza clientelare " e di "antipolitica sostanziale ".

Dopo mesi di inerzia interna, il DIRETTIVO del PD è tornato a riunirsi per dibattere sul documento che l' INTELLIGENCE è riuscita ad ottenere.

SARA' LA FINE DEL " QUALUNQUISMO POLITICO " ?


Come potrete ascoltare dalle intercettazioni forniteci la riunione è stata tempestosa. A nulla son valsi i richiami delle gerarchie romane costrette a precipitarsi a Frascati sotto le mentite spoglie di un convegno sul contributo del PD alle riforme.

cliccando sulle foto si può ottenere una più agevole lettura


 
Ma a chi volete che interessi il contributo coinciucista del PD alle riforme alla luce del fatto che il  RIMBORSO ELETTORALE AI PARTITI se lo tengono ben stretto !

Gli italiani hanno capito benissimo che l'incapacità ed il qualunquismo di un ceto politico teso all'arricchimento e ai privilegi personali è giunto al capolinea.

FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO !




Ed ecco le registrazioni della seduta

IL MESSEREPARDO E' PASSATO ALL'ATTACCO !

http://www.youreporter.it/video_Tumultuoso_direttivo_su_un_documento_di_fuoco

http://www.youreporter.it/video_Ancora_dal_DIRETTIVO_INFUOCATO

4 commenti:

  1. Anonimo31.3.12

    Complimenti per lo scoop.

    Giuliana

    RispondiElimina
  2. Anonimo31.3.12

    Si capitu che bolliva dentro au pentolone. Domenica me vojo mette in piazza pe senti che dicenui compagnucci. Ma se faranno vede dopo sa storia ?

    Zippittu

    RispondiElimina
  3. Anonimo31.3.12

    Disse il Senatore Lavagnini : " Avete fatto un capolavoro !". Correva l'anno 1999.

    Roberto

    RispondiElimina
  4. Anonimo3.4.12

    ragazzi ne uscira' pulito come sempre e tutti i suoi compari abbasseranno la testa dicendo "obbedisco"
    anna delle chiaie

    RispondiElimina