martedì 6 marzo 2012

PALERMO : il cetriolo a chi ? All'ortolano !



C'è baruffa nell' IDV e " l'ORTOLANO " è sotto esame. A suo tempo disse: " Dopo le elezioni ( nazionali ) faremo gruppo unico col PD "

Il partito si ribella e prossimamente arriverà uno scoop !

"Vediamo cosa succede domenica a Palermo... Non vorrei che quello che è uscito da me vada a vincere e noi che abbiamo appoggiato la Borsellino...". Questo diceva nei giorni scorsi il leader di Idv, Antonio Di Pietro, riferendosi all'ex militante del suo partito Fabrizio Ferrandelli uscito vincitore nelle primarie che si sono svolte ieri a Palermo per la scelta del candidato a sindaco del centrosinistra. Convinto di discutere al telefono con Nichi Vendola, in realtà il suo interlocutore era un attore della trasmissione radiofonica "Tutti Pazzi per Rds" che gli ha fatto uno scherzo.

Il falso Vendola ha poi detto: "E il cetriolo...". " Me lo ritrovo io ", ha ribattuto l'ex magistrato del pool di mani pulite.

E infatti... il "cetriolo" Ferrandelli se lo ritrova lui, insieme a Vendola e a Pier Luigi Bersani, primo sostenitore di Rita Borsellino, sconfitta da Ferrandelli per una manciata di voti.


http://www.youreporter.it/video_PARTITI_Spa_25_come_ti_neutralizzo_le_forze_dell_ordine


http://www.youreporter.it/video_PARTITI_Spa_32_una_vera_schifezza

Nessun commento:

Posta un commento