venerdì 2 marzo 2012

TORNANO IN BALLO I CODICI ETICI. Per Sinistra Ecologia e Libertà è il loro biglietto da visita

PER NON DIMENTICARE


A NAPOLI E MILANO MESSER BRIGUGLIO E I MONEGASCHI SONO STATI SUOI " COMPARI "
"ha detto Briguglio commentando i primi risultati di questi ballottaggi: “Come previsto la stragrande maggioranza degli elettori di Fli al ballottaggio ha spontaneamente votato per Pisapia a Milano e De Magistris a Napoli”, conseguenza, dice, del processo politico iniziato il 22 aprile scorso con la riunione della direzione del Pdl, “che ha scongelato l’iceberg del berlusconismo”." 30 maggio 2011 da ilsussidiario.net



CHISSA' COSA DIRA' ORA MESSER BRUGUGLIO DA MONTECARLO......... ORA CHE UN EX SPARATORE E' SALITO AL RANGO DI CAPOGABINETTO DELLA GIUNTA PISAPIA !

IL TEMPO è GALANTUOMO....... I NODI VENGONO SEMPRE AL PETTINE.........IN ITALIA E A MILANO...............COME PURE A FRASCATI !

2 commenti:

  1. Anonimo2.3.12

    su vendola, la notizia che lei pubblica è falsa e più volte smentita, come dice vendola stesso qui:

    http://www.nichivendola.it/sito/mcc/informazione/fango.html

    una non vendoliana.

    RispondiElimina
  2. Post: Fango.
    Autore: Nichi
    Considero la pedofilia una aberrazione e un crimine tra i più odiosi. E mi sono sempre battuto perché si rompesse il muro di omertà che impediva di vedere gli abusi che, quasi sempre all’interno del contesto domestico, si andavano consumando nei confronti dei bambini. Queste cose ho avuto modo di spiegarle sulla stampa e nelle aule di tribunale a proposito di una frase che mi venne attribuita 25 anni fa in una intervista e che ciclicamente viene usata, in carenza di altri argomenti, per colpirmi. I difensori d’ufficio di una cricca di frequentatori di prostitute e minorenni, in un mondo in cui gira anche molta droga, ora cercano di usarmi come scudo per coprire le loro vergogne. Per questo ho dato mandato ai miei legali di agire contro l’on. Carlo Giovanardi, contro Vittorio Sgarbi e contro il povero Vittorio Feltri (che dimentica di essere già stato condannato in primo grado per la medesima questione).

    RispondiElimina