giovedì 26 aprile 2012

COLPO DI STATO IN ARRIVO !


COMPLICE MARIUCCIO, IL SERVO SCIOCCO UNTO DALLA CASTA




Si scrive COSTITUENTE, per farla sembrare una cosa importante, ma si legge COLPO DI STATO.

Tanto il POPOLO BUE si beve tutto. Magari, poi, si organizzeranno dei GRANDI CIRCENSES per  festeggiare il grande evento. Carri allegorici sui quali far salire i BUOI POPOLARI, una kermesse di kultura sulle TV e sui giornali della CASTA per spiegare l'importanza dell'accaduto. Così un popolo stremato dalle tasse vedrà finalmente la gioia dei suoi Mandarini che mettono definitivamente le mani per un altro trentennio sull' ITALIA.

E' già accaduto in certe parti.

Mentre il POPOLO BUE veniva ammansito con la kultura, le poesie e i musei, i cacicchi liquidavano i beni pubblici, compravano oro e diamanti, case all'estero e buonanotte ai suonatori. 


2 commenti:

  1. Con una Classe Politica, che non è all'altezza del compito affidato dai cittadini, questo succede. Mi sorprende che anche il partito "POPOLO DELLA LIBERTA' sostenga un governo senza l'avallo del popolo sovrano, sempre più "impotente".

    RispondiElimina
  2. Anonimo26.4.12

    La storia ci insegna che in un periodo passato qualcuno al nostro confine al motto di "libertà, fraternità,eguaglianza" ha usato una semplice macchina di poco costo, ma molto effetto: La Ghigliottina !!!!!!!
    Non bisogna mai scordare la storia maestra di vita. Propongo vivamente una ricostituzione di tale strumento, si puo risolvere il PIL!! Non parleremmo più di benefit, stipendi, auto blu, e quant'altro i nostri "politicanti" ci depredano, si dà un taglio e via al prossimo........

    RispondiElimina