martedì 3 aprile 2012

Mariuccio, il SERVO SCIOCCO UNTO DALLA CASTA, ha finito la benzina !




" LA CRISI E' FINITA...... ANDATE IN PACE "


E' perlomeno sconcertante udire di queste dichiarazioni . E dico questo tenendo ben a mente quanto dicevo circa le dichiarazioni del precedente PREMIER: " Un leader deve in primis infondere ottimismo e rincuorare la truppa".

Questo se parla; ma piuttosto che dire scemenze potrebbe anche tacere.

E sicuramente Mariuccio avrebbe fatto meglio a tacere, perchè se è vero che non deve prendere voti , proseguendo per questa strada filoCASTE si giocherà  la credibilità, ma soprattutto metterà  noi in mutande di tela.

Alla vigilia di una confusa normativa in ordine all' IMU,  dopo aver lasciato le mani libere sulle  ADDIZIONALI IRPEF agli 8.000 e passa sindaci spendaccioni, ai Presidenti di REGIONI e PROVINCE più famosi per l'istituzione di Commissioni e l'elargizione di VITALIZI E RIMBORSI D'ORO ( consulenze per 21.000 euro spese dalla Provincia di Treviso per contare le anguille nei nei fondali fangosi dei fiumi della Marca, 26.370 euro della REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA "per affidare contratti di collaborazione a persone fisiche qualificate per verificare se nevica". Nella Provincia di Padova il Comune di Grantorto si è  aggiudicato 400 euro per un "Laboratorio di spaventapasseri"; altri 800 euro sono andati alla pro loco Baone per un concorso sempre di spaventapasseri che si è tenuto nell'ambito della tradizionale "Festa dei bisi").
E dopo nulla aver fatto per l'eliminazione dell'odiato  RIMBORSO ELETTORALE AI PARTITI, dopo nulla aver detto per la reintroduzione delle  COMMISSIONI BANCARIE, Mariuccio oltre che mazziati ci vuole anche cornuti.

Caro UNTO DALLA CASTA la crisi, per noi, è appena iniziata !

Perchè la vera FINANZIARIA la faranno gli italiani tagliando spese inutili ed anche restringendosi sul necessario.

E se oggi il calo di fatturato della FIAT lo si può giustificare con lo sciopero delle bisarche, come verrà giustificato il calo nei mesi successivi se non con l'assurda aggressività predatoria dello STATO che sta svuotando le tasche degli italiani che già pagano le tasse ?

Certo non possiamo attribuire all'attuale Presidente del Consiglio problemi che vengono da lontano, ma almeno indignarsi per le porcherie attuali dovrebbe essere da parte Sua un atto dovuto !

Se IL COGNATO DEL TULLIANI taglia i benefits dei Presidenti della Camera con decorrenza 10 anni dalla cessazione dell'incarico ( così fino al 2023 lui gode ! ) MARIUCCIO Lei cosa dice ?
E dei  VITALIZI D'ORO alla REGIONE LAZIO ? Ci disse che si sarebbe informato......... a che punto siamo ?

Ora, quando sento lo sciorinare di dati sulla  disoccupazione totale, su quella giovanile, sul debito pubblico che non cala, sugli esodati circa i quali un Suo ministro dice di farsene carico senza neppur sapere quanti siano........... MARIUCCIO la crisi sarà pure finita per LEI e i conti pubblici non per il POPOLO BUE.

Leggo che nel 2011 ben 11.615 piccole aziende hanno chiuso i battenti.

Non c'era LEI, c'era BERLUSCONI; ora c'è LEI e saranno molte di più.

LEI segue pedissequamente i dictat dell' Europa MerkelSarkosiana e dei suoi amici del FMI; complimenti ! Abbiamo visto come hanno gestito la crisi greca. Oggi la Grecia torna a far parlare di se per via dei bond governativi emessi secondo le leggi internazionali, complessivamente il corrispondente di 27 miliardi di dollari anche se espressi in diverse valute. Bene..... la novità è che per il valore di 11,5 miliardi di dollari i portatori potrebbero non accettare la ristrutturazione del debito con perdita del 70%. Sai che casino finanziario se così fosse !

La Grecia è alla fame, l'Italia ci sarà entro il 2013 grazie a LEI che colpisce il POPOLO BUE consumatore preservando la CASTA e le CASTE che l'hanno UNTA.

LEI MARIUCCIO è una vera delusione, anche se applaudito dai servi sciocchi, anche se si fregia del titolo di Prof. 

Semmai luce ha portato, si tratta di quella luce che spiega il perchè le UNIVERSITA' italiane viaggino nella retroguardia delle classifiche mondiali.

Ora è tempo di dichiarazioni prospettiche. La recessione finirà nel 2012 secondo il ministro PASSERA.

Sarà fra lo 0,5% e l'1% a seconda delle istituzioni comunicanti.

Il mio CANE PREMIO NOBEL dice che potremmo arrivare al 2,5% nel 2012.  Vedremo chi ha ragione.

Nessun commento:

Posta un commento