domenica 22 aprile 2012

Perchè " LE CAUSE NOBILI " con certa gente finiscono a schifio ?


4 giugno 2011 : Gaetano Ferrieri inizia la sua protesta a Piazza Monte Citorio. Era nella stessa condizione odierna ovvero senza alcuna struttura di supporto, senza alcuna autorizzazione. Era un cittadino che, per protestare contro gli abusi, la protervia, la voracità di una CASTA onnipotente aveva deciso EX ARTICOLO 50 DELLA COSTITUZIONE di iniziare uno sciopero della fame affinchè il suo progetto per tagli annui da 100 miliardi di euro  fosse preso in esame.




Dopo alcuni giorni, a causa del soleone, dovette ricorrere ai medici per le ustioni riportate. Parte da questa circostanza la richiesta al SINDACO DI ROMA affinchè autorizzasse l'installazione di un GAZEBO.

" E' UNA NOBILE CAUSA " ILLE DIXIT

http://www.youreporter.it/video_GAEANO_FERRIERI_il_GAZEBO_GIAGIA_e_la_CAUSA_NOBILE


Ma si sa........... chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Troppo lunga fu la militanza insieme al  COGNATO DEL TULLIANI. E  come il maestro in mille circostanze, ricevuto l' ORDINE DALLA CASTA .............  CI HA RIPENSATO !


clicca sulla foto per l'ingrandimento


7 giorni 7 di tempo avrebbe dovuto avere GAETANO FERRIERI per provvedere. Ma GIAGIA' dopo soli 20 minuti 20 aveva nuovamente cambiato idea.





Della serie "  SOLO GLI IMBECILLI NON CAMBIANO MAI IDEA.......... MA SE LA CAMBI OGNI 20 MINUTI SEI PURE UN PUPAZZONE DI CARNEVALE "

Nessun commento:

Posta un commento