sabato 14 aprile 2012

SPECIALE PIAZZA MONTECITORIO - Oggi è accaduto di tutto !

Il FESTIVAL delle MINCHIATE è iniziato oggi con l'autorete di ALEMANNO


I maestri banderuole producono pessimi allievi.

Tutto inizia stamattina con la notifica della revoca della concessione del 22 giugno c.a. per lo stazionamento in piazza Monte Citorio di un gazebo per lo " SCIOPERO DELLA FAME "


A questo punto Gaetano aveva 7 giorni di tempo per ottemperare alla disposizione. Ma passati 20 minuti.............. qualche zelante esecutore degli ordini della CASTA ( di cui Alemanno è AFFINE D'ARTE ) recapita l'ordine di sgombero immediato. Alla presenza di una trentina di addetti fra Polizia di Stato, Digos e Vigili Urbani si inizia la distruzione di quello che per 300 giorni fu un covo di libertà..


Un automezzo dell'AMA è all'uopo pervenuto e su di esso finisce nella più gratuita rovina il gazebo, i pannelli solari, le batterie, le suppellettili oltrechè borse, indumenti, telecamere. Un danno assurdo di cui qualcuno dovrà rispondere. Tutto destinato alla discarica. Gaetano riesce a salvare il suo computer ed a lanciare l'allarme. Si precipitano al Presidio i fedelissimi più prossimi, più per un sostegno morale che per altro. A questo punto, depredato di libri, appunti e quant'altro, non resta che scrivere su un manifesto cosa ci stia a fare in quel posto GAETANO FERRIERI.
Dal cofano dell'auto al muretto..... questo è il tragitto che percorre
Patrizia; ma tanto basta per scatenare il Vice-Questore Alessandro Guisa, mi sembra sia questo il nome peraltro verificabile nella denuncia alla Procura della Repubblica che guadagnò con la " cravatta " al collo di Gaetano a Piazza S. Apostoli. 

Tanto basta, mi dicono, per ravvisare la MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA ! Tanto basta per tradurre 4 persone al Commissariato Trevi. Quando giungo al Presidio, verso le 16,00, stanno procedendo ad accompagnarvi la quinta: una spaventatissima ragazza.

Riepilogando......... se parli con Gaetano e gira un cartello che spiega perchè sta lì, ovvero contro gli sprechi e furti della CASTA, anche se a reggerlo è solo una persona.......... ne vengono fermate 5 ! 

Quello che accade poi ve lo racconterò domani......... dopodomani..... dopodomani l'altro......... poi lo diremo anche al magistrato. Perchè la storia non finisce qui.........siamo solo all'inizio dell'avventura in un paese che dice d'essere democratico!



17 commenti:

  1. emanuela15.4.12

    non ci sono parole... grande Gaetano Ferrieri e tutti gli altri del presidio

    RispondiElimina
  2. rob guerrilla15.4.12

    Cari concittadini e ke vi devo dire?! Stanno cercando d spaventarci...ke si fà,glielo lasciamo fare?! Quel posto,come pure tanti altri come i centri dell'informazione, vanno assediati e resettati! Bisogna trovare il coraggio x mettere a posto una situazione d cui vuoi o nn vuoi siamo responsabili...poi se vi sembro pazzo parliamone...

    RispondiElimina
  3. Maria Cristina e Roberto15.4.12

    Bastardi

    RispondiElimina
  4. Gianni sei sempre tu !15.4.12

    Alemanno e il pestaggio fascista, riaperta l’inchiesta

    26/01/2012 - Il Fatto annuncia: il Pm rinuncia all’archiviazione L’inchiesta per fare luce sul pestaggio ai danni di un ragazzo

    Il Fatto annuncia: il Pm rinuncia all’archiviazione

    L’inchiesta per fare luce sul pestaggio ai danni di un ragazzo a Roma viene riaperta, dopo le polemiche di ieri su Gianni Alemanno, Isabella Rauti e il figlio Manfredi (QUI LA STORIA). Ne dà notizia il Fatto Quotidiano, in un articolo a firma di Marco Lillo e Ferruccio Sans:


    L’inchiesta della Polizia presentava delle lacune e il pm titolare, Barbara Zuin, dopo aver letto sul Fatto alcuni particolari che non erano stati evidenziati nelle informative, ha deciso di riaprire l’indagine, per la quale aveva chiesto l’a rch i v i a z i o n e , non ancora disposta però dal Gip. Magari si chiuderà comunque con un nulla di fatto ma – per rispetto alle vittime e alla dignità dello Stato – l’istruttoria sarà riaperta e le persone presenti sulla scena (forse anche il figlio del sindaco) saranno ascoltate direttamente dal pm. Anche perché nella strana storia di questo fascicolo ogni giorno Il Fatto scopre circostanze nuove e i n t e re s s a n t i .

    RispondiElimina
  5. Anonimo15.4.12

    Apprendo ora la notizia. Mi dispiace constatare che viviamo in un paese che s'impegna tanto per esportare la "democrazia" ma poi di fatto con i suoi cittadini, i veri sovrani di questa Italia, la politica si comporta in maniera dittatoriale. Ma ognuno è responsabile delle proprie azioni, anche lo Stato ladrone in cui vivimo e ne subirà le sue conseguenze. Vergogna!

    RispondiElimina
  6. oraeilmomento15.4.12

    Bhe...la costanza di quest'uomo fa spaventare chi vuole che le cose continuino così.......penso che sia il momento di scendere in piazza accanto a lui e farsi sentire......io dal 24 al 7 ci sarò

    RispondiElimina
  7. Anonimo16.4.12

    BENE DAL 25 APRILE CI SARò ANCHE IO.

    UNITI SI PUO'.
    GRAZIE GAETANO LA TUA FORZA DI VOLONTA E COSTANZA VERRA' PREMIATA.
    IL POPOLO SI DEVE SVEGLIARE. QUESTA E UNA DITTATURA VERA E PROPRIA.

    GRAZIE

    LUCA C

    RispondiElimina
  8. Anonimo16.4.12

    Non ci sono parole! questi politici non anno pudore vogliono continuare a rubare sempre di piu e non si accontentano, ma un giorno andranno davanti a Dio e li sara Pianto e Stridor di Denti, Quando Dio li Giudichera Il Popolo e sempre piu Povero e loro vivono nel lusso con tutti i Benefit,stipendi d Oro. Nonostante abbiamo Votato contro il Finanziamento ai Partiti con Un Referendum Loro, la Casta ci anno raggirato con un finanziamento su un voto Presunto molto piu alto di prima pari a 2,3Miliardi di Euro. Come una Finanziaria,a Noi comuni Mortali ci chiedono Lacrime e Sangue, Sacrifici,prendendoci in giro e togliendoci quel poco che c'e rimasto. La Gente perde il lavoro Artigiani e imprenditori si suicidano e loro se nestanno a guardare impassibili .adesso ci vogliono anche toliere anche la Liberta di manifestare dopo averci tolto il lavoro. Alemanno Vergognati la Casta è alla Fine. Gaetano Ferrieri e tutto il Presidio Siamo con voi sempre, è ora di scendere in piazza contro la Casta Tutti Uniti ciao Resistete!

    RispondiElimina
  9. Grazie Angelo per il tuo prezioso e puntuale contributo giornalistico... sei un grande!
    Per quanto riguarda l'azione infamante che hanno fatto: TANTO NON CI FERMATE. NON POTETE BUTTARE NELLA SPAZZATURA UN IDEALE, UN PROGETTO, LA LIBERTA'. FICCATEVELO BENE IN TESTA.
    Scancarello Giuseppe

    RispondiElimina
  10. Grazie Angelo per il tuo prezioso e puntuale contributo giornalistico.
    PER QUANTO RIGUARDA I PERSONAGGI CHE HANNO ATTUATO QUEST'ATTO CRIMINALE: LASCIATE PERDERE. NON POTETE BUTTARE NELLA SPAZZATURA UN IDEALE, UN PROGETTO, LA LIBERTA'.
    FICCATEVELO BENE IN TESTA!

    RispondiElimina
  11. Anonimo17.4.12

    NON POSSO FARE TANTO...MA QUELLO CHE POSSO FARE LO FARO' SIA ANCHE SOLO CONDIVIDENDO E FACENDO CONOSCERE LE PAGINE DI GAETANO E LA SUA BATTAGLIA PER NOI IL PIù POSSIBILE....NON DOBBIAMO MOLLARE MAI

    RispondiElimina
  12. Io e spero spero altri 30 milioni di persone come me voglio comunque presentare la mia richiesta ai sensi dell'articolo 50
    http://www.slideshare.net/AldoSalvatore/petizione-personalepresidenza

    RispondiElimina
  13. salva ... rappresento un gruppo di 5500 persone .. stiamo realizzando un software per realizzare referendum in 5 min a costo praticamente nullo ... se volete il blog e' libero anche se al momento un po scarno ... http://democraziadiffusa.wordpress.com/manifesto_del_movimento_6tu/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso contribuire, mi metto a disposizione

      Elimina
  14. Anonimo20.4.12

    Gaetano non mollare tu rappresenti l'Italia che non c'è......

    RispondiElimina
  15. stranigiovanni@hotmail.it8.5.12

    Di tutti gli italini sei il migliore!dispiaciuto delle prepotenze subite,se potessi esserti vicino ne faremmo delle belle!coraggio non ti manca,una preghiera per te nel prosieguo della tua eroicità unica !10, 100, 10.000 e più Gaetani.ma dove stanno...gli italiani!

    RispondiElimina
  16. Gaetano, non dovresti permettere che i servi e i lacché di stato ti trattino cosi. La prossima volta avvisaci prima che veniamo giu' con il bastone e altro se non basta. Adesso basta con questi, mafiosi, vigliacchi, che si nascondono dentro le istituzioni, comprese le alte cariche dello stato anche loro colluse o meglio dire tutto parte da loro per fini puri di potere compreso il grande vecchio comunista.

    RispondiElimina