giovedì 5 aprile 2012

TERRENI PDZ ANAGNINA 1 : Il Prof. Giovanni Caudo certifica la beffa al Comune di Frascati. TERRENI REGALATI


AMMINISTRATORI INCOMPETENTI IMPOVERISCONO LA CITTA'


7.932.000 : 230.000 mc =  34,486956522 a m.cubo

Era chiaro ai più. Soltanto chi non volevava vedere, soltanto chi non voleva capire, soltanto un compagno di merende poteva nascondersi dietro ad un dito. Ma  quel dito è stato tagliato di netto. Ed il chirurgo che ha certificato la malattia ed effettuato l'intervento non è opinabile.

A parte la competenza specifica, ha portato dati inoppugnabili.

Parlo del Prof. Giovanno Caudio, professore aggiunto alla UNIVERSITA' ROMA 3,  Facoltà di Architettura, Dipartimento di Studi Urbani.

Nel corso dell'incontro alla ROMANINA del 29 marzo scorso ha detto a chiare note quanto il costruttore privato pagherà al Comune ogni metro cubo aggiuntivo : 400 euro !

E i nostri amministratori hanno venduto i TERRENI PDZ ANAGNINA 1  intorno ai 
34/35 euro 
a metro cubo edificabile !

E il perito del Tribunale vorrebbe stimarli solo 18 milioni ?

Ascoltate dalla viva voce del Prof. Giovanni Caudo :







8 commenti:

  1. Anonimo12.4.12

    FINALMENTE SONO FUORI . GIUSTO COSI'. GLI ARRESTI DOMICILIARI NON SONO CONCEPIBILI ALMENO FINO A SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO.

    RispondiElimina
  2. Il prezzo di 34,486956522 a m.cubo è in media con il prezzo per Piani di zona similari in terreni similari. Non ci vedo nulla di strano...è evidente che è solamente una questione politica interna al Comune di frascati.
    Alla faccia della povera gente che per i giochini di alcuni è costretta ad attendere il lieto epilogo della vicenda...si spera il prima possibile

    RispondiElimina
  3. Anonimo12.4.12

    Allora quilli dell'IKKEA sò minchioni si anno pagato 370 euro a metrocubbo ! Allora è nu minchione pure u peritu du tribbunale cà dittu che ce vonno armeno 18 miglioni de euro. Ma nun me facete ride. Allora so minchioni pure li du maggistrati c'anno sequestrato tutta sa robba !

    Zippittu

    RispondiElimina
  4. Il terreno sarà utilizzato per realizzare appartamenti in "edilizia agevolata"...quindi senza nessuna intenzione di trarre profitto dalla vendita da parte di costruttori e comune. Evidentemente gli interventi in zona IKEA erano di altra natura (non edilizia agevolata). Il dato dei 18 milioni è una bufala...

    RispondiElimina
  5. E' quello che succederà con la vendita del patrimono immobiliare di Frascati. E vaiiiiiiii. Tutti zitti. Come è il silenzio?

    RispondiElimina
  6. Co tutte le agenzie immobiliari che ci son a Frascati sono andati a cercare un perito professore. Mi domando quanto è costata la parcella

    RispondiElimina
  7. COME AL SOLITO nun ci hai capito una mazza !

    ERA UN'ASSEMBLEA ...... IL PROF. NON E' COSTATO NULLA !

    RispondiElimina
  8. MI RIFERIVO ALLA STIMA RELATIVA AI VLORI,DEI BENI IMMOBILIARI. TANTO SO GIà CHE FRA QUALCHE ANNO QUALCUNO SVENTOLERA' PEZZI DI CARTA PER RICHIAMARE L'ATTENZIONE SUL PROPABILE ESIGUO VALORE DI VENDITA.

    RispondiElimina