domenica 6 maggio 2012

Frascati - Viabilità disastrosa, ma i danè li spendono per l'ennesima CATTEDRALE NEL DESERTO !


LA STAMPA LOCALE NON NE PARLA, LA
"  POLITICA " NEPPURE



Alla cittadinanza ignara, ma fruitrice del disagio, non rimangono che alcune amare constatazioni.

1 )  U' BUCIO sta lì da tempo a nascondere il meraviglioso panorama che una volta scendeva sull' AGRO ROMANO non  appena svoltavi l'angolo per goderti magari il fresco estivo sul muro di VIA PENSA.  Poi il trio RUTELLI - POSA - VELTRONI hanno pensato bene di arricchire il panorama !

2 )  A cosa serva non è dato sapere. Si accavallano le voci fra un MUSEO DEL VINO, un SUPERMERCATO o qualche NEGOZIO COMMERCIALE che in questi periodi di crisi vanno a ruba !

3 ) Anche quanto costerà e la provenienza dei finanziamenti è sconosciuta. Sicuramente per mia carenza informativa. Ma , allora mi chiedo, chi sa perchè non informa ?



Dopo di che non rimane che l'amara verità delle coppe dell'olio che i cittadini rompono a valle sui sampietrini gibbosamente disposti.



Ma tant'è....... siamo un Comune Virtuoso assediato dai creditori, abbiamo un SUPER ASSESSORE ALLA VIABILITA', uno ai LAVORI PUBBLICI e MANUTENZIONI e un DELEGATO alla SICUREZZA............. cosa volete di più ?

 Queste cose ce le possiamo permettere !



1 commento:

  1. La strada del "broccolo", ex "buciu", "ex" via Regina Margherita, io la chiamavo Via delle Coppe Rotte. Adesso la strada e peggiorate in virtù del transito di grosse betoniere per cemento per i lavori "AUNNE-AUMME"che stanno realizzando. Lavori senza un cartello che informi la cittadinanza sulla finalità del'opera e il costo. Sono mesi che chiedo informazioni coinvolgendo i Consiglieri Comunali per una risposta. Ma il silenzio "consociativo" regna sovrano. E politicamente interessante capire come mai sia stato "delegato" all'opera il Consigliere Franco Posa alla realizzazione dell'opera. Mi domando: come mai non è stato investito l'Ass.re Paoletti delegato ai lavori pubblici? Ce fosse un'opera finalizzata al economia privatistica? Voci non controllate danno per certo che l'ascensore sia pagato da un'impresa edile. Chi smentisce o conferma la notizia? Aspettiamo lumi.

    RispondiElimina