venerdì 4 maggio 2012

MONTI LEGITTIMA PEPPE GRILLO. ORMAI E' GUERRA FRA COMICI.


I POLITICI SI AFFIDANO AI TECNICI, CHE CHIAMANO I SUPERTECNICI.  IO MI AFFIDO AD UN PREMIO NOBEL



Di Mariuccio Monti scrissi all'insediamento che non sarebbe stato un  DICTATOR EX SENATUS CONSULTO ULTIMO CREATO.
In realtà, in cuor mio, una speranza la covavo. Ed era la speranza che, ricevuta la fiducia in Parlamento, presentasse il giorno successivo un decretone da sottoporre a voto di fiducia che prevedesse i seguenti punti irrinunciabili :

- azzeramento dei finanziamenti pubblici ai partiti ed ad ogni loro consorteria, sotto ogni forma o dizione.

- svuotamento del ruolo delle Provincie e trasferimento del 90% dei loro dipendenti a latere della GUARDIA di FINANZA

- commissariamento della SANITA' NAZIONALE

- revisione degli organici delle REGIONI, calibrandoli al numero dei residenti. Stessa sorte, al pari delle Province, per i dipendenti in eccesso .

- accordo con le banche per l'accettazione all'anticipazione dei crediti verso la P.A.

- pubblicazione nelle case comunali dei redditi delle persone fisiche e giuridiche residenti sui rispettivi territori.

Nulla di tutto cio' è accaduto.

Anzi, la nausea prodotta dall' ANTIPOLITICA QUALUNQUISTA e RUBONA , che allora lo aveva chiamato ed attualmente  lo tiene in sella, produsse una tale mole di consenso che il PROF ed i suoi ne rimasero dopati.

Oggi, e lasciatelo dire a chi il PROF lo ha sempre visto con sospetto, siamo arrivati alle comiche. I TECNICI chiamano i SUPER TECNICI che chiedono ai CITTADINI dove tagliare i costi.

E se con ENRICO BONDI Mariuccio mette a segno un eurogol , tanto è elevata la caratura del soggetto, con il richiamo del riservista GIULIANO AMATO incassa non una ma due clamorose autoreti. Nella Francia del 1789 non sarebbe stato possibile chiamare al governo rivoluzionario l'ex presidente del  "PSI delle mazzette" nonchè BASSOTTO  numero 6 per mille !


Ma tant'è e gli uomini si giudicano per i fatti.


Dopo aver sterilizzato i  già parziali adeguamenti all'inflazione di stipendi e pensioni, dopo aver lasciato galoppare la benzina e l'inflazione, il governo di MARIUCCIO si accinge a svuotare definitivamente il potere d'acquisto degli italiani.

Con la RAPINA IMU ( ammesso che la incassi ) il destino delle fabbriche italiane è segnato. Già vessate da tasse altissime, da una  burocrazia ridondante e spesso dedita al " pizzo ", da una giustizia che processa per direttissima chi ruba una mela e manda in prescrizione chi ruba i milioni, penalizzate da infrastrutture carenti e che generalmente costano 6 volte il costo europeo delle stesse opere, ora vedranno il depauperamento dei consumatori schiacciati da rullo stipendi basso-erosiinflattivamente-tassati.

A questo punto, vi chiederete, da chi ci facciamo consigliare ?

IO MI SONO RIVOLTO AD UN PREMIO NOBEL !

PROSSIMAMENTE AVRETE I SUOI CONSIGLI

p.s.  E' l'ultima barzelletta raccontata da Monti :  Il GARANTE DELLA PRIVACY diffida dall'utilizzo delle mail dei cittadini

1 commento:

  1. Anonimo4.5.12

    I professori stanno bene nei loro pascoli : LE UNIVERSITA'
    Altrimenti assistiamo alle fughe all'estero di cervelli talentuosi come IL TROTA.

    Salvatore

    RispondiElimina