sabato 26 maggio 2012

STREAMING : la parola che ipnotizza. Ennesima turlupinatura per i frascatani


CASO DA MANUALE DI TRUFFA CON RAGGIRO  AI  FRASCATANI




Streaming - Wikipedia

it.wikipedia.org/wiki/Streaming
In telecomunicazioni il termine streaming identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica.

Nel paese che vede una ventina di telecamere di sicurezza destinate ad essere perennemente spente, nel paese che ha speso 230.000 euro per installare 3 varchi ZTL da anni inattivi, proporre  lo STREAMING per le riprese dei lavori in Consiglio Comunale equivale a , passatemi il termine altrimenti qualcuno potrebbe non capire , " PRENDERE ANCORA PER IL CULO IL POPOLO BUE ".  E' una TRUFFA CON RAGGIRO !

http://www.youreporter.it/video_Le_opere_a_meta_del_regime_1

http://www.youreporter.it/video_Villa_Torlonia_ecco_perche_e_vietato_fotografare

Ma non finisce qui. Perchè quando il consigliere MARIO GORI, che bene o male nel mondo dello spettacolo ci lavora, spiega in termini tecnici cosa presuma impiantare lo STREAMING ..... cala il silenzio nella confusa MAGGIORANZA BOLSCEVICA.

" C'è un progetto, c'è un preventivo, quanto costa, dove reperirete le risorse ? "  Domande ovvie se si pensa alle telcamere di sicurezza elettorali che fanno inutile mostra di se a VILLA TORLONIA, alla FONTANA MONUMENTALE SOTTO LA PASSEGGIATA e a VILLA SCIARRA.

SILENZIO ASSOLUTO !

E allora, questo REGOLAMENTO ILLIBERALE E FARLOCCO una volta votato quando ci avrebbe consegnato la trasparenza a mezzo STREAMINGMAI dico io.

Ma per loro va bene così. Per la MAGGIORANZA BOLSCEVICA RADIOCOMANDATA  l'importante è che il POPOLO non sappia. Per il resto.....VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA.

Ma non finisce qui. La storia continua !

http://www.youreporter.it/video_Irreale_intervista_sotto_TEATRO_MARCONI

1 commento:

  1. Anonimo25.4.14

    Angelo x' dall'inizio dell'anno non trasmettono più i consigli comunali ?

    Riccarda La Bernarda

    RispondiElimina