giovedì 21 giugno 2012

2.000 MILIARDI DI DOLLARI : E' L'ACQUISTO TITOLI IN CORSO DA PARTE DELLA FED


LA GITA A LOS CABOS E' STATO IL SOLITO FLOP


Al cambio €/$ di 1,26 fanno 1.587 miliardi di euro. Questo la dice lunga sul sottostante della crisi finanziaria in corso; in pratica solo la FED potrebbe sterilizzare il surplus di debito sovrano dei più pericolosi stati europei. Che è poi la soluzione ipotizzata come optimum dal mio CANE PREMIO NOBEL.



Se questa semplice soluzione non viene presa, ovvero la sterilizzazione con un ammortamento cinquantennale di detto debito a tassi concordati previo ferreo controllo delle politiche di bilancio dei paesi debitori, un motivo ci sarà.

E questo motivo è la TERZA GUERRA MONDIALE in corso fra chi vorrebbe sottomettere i paesi europei e chi a questo ricatto si oppone.  Se questo non avviene, se la GERMANIA MERKELLIANA nega alla BCE il ruolo di prestatore di ultima istanza improvvidamente non previsto dalla COMICAL-POLITIC europea c'è poco da lamentarsi. Il POPOLO BUE ( cerca su internet la definizione ) è stato geneticamente concepito per

TIRARE LA CARRETTA.

p.s. : Il mediatore Ue nel dialogo sul Kosovo, il britannico Robert Cooper è giunto a Belgrado per conferire con i vertici serbi espressi dalle ultime elezioni. La comicità dell'evento sta nel fatto che nessuno conosceva i nuovi dirigenti serbi. Non ne avevano neppure una foto alla UE. Per cui ci si è dovuti avvalere dell'ausilio indigeno ! Non avevano mai visto che faccia avesse il nazionalista NIKOLIC, nuovo presidente della SERBIA !

Nessun commento:

Posta un commento