domenica 24 giugno 2012

Con 10 milioni di credito all'attivo BANCA STS fa concorrenza alla BANCA di FRASCATI


AMARCORD : " LUCI ED OMBRE EMERGONO DALL'ANALISI " . NELLE BANCHE ERA IL MODO TECNICO DI RAPPRESENTARE UN BILANCIO CHE NON CONVINCEVA



Se qualcuno volesse capire come si forma il conto economico della STS MULTISERVIZI, quali voci  e quali servizi partecipino alla formazione dei 4.353.201 euro che costituiscono il VALORE della PRODUZIONE, quale sia il costo sostenuto per i vari servizi che a quella PRODUZIONE concorrono, quali siano i SERVIZI che rendono e quelli che sono in passivo............. io vi dico :

NON PERDETE IL VOSTRO TEMPO !


IL BOLSCEVISMO E' APPRODATO ALLA STS MULTISERVIZI

Allineandosi alle direttive probabilmente ricevute da PALAZZO MARCONI anche la STS ( o forse è meglio dire BANCA STS) si sta inabissando come le piovre di certe dimensioni. E che le dimensioni siano di tutto rilievo lo si desume dal personale ( 87 unità come dichiarato a pag 9 della relazione degli amministratori ) che ha quasi raggiunto i 108 dipendenti in ruolo del Comune di Frascati.

Nel bilancio 2011 recentemente approvato tutto è comunicato all'osso, sia nella RELAZIONE sulla GESTIONE , sia nella NOTA INTEGRATIVA sia nella RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE.

Per esempio........ nulla si dice sui contratti con la BMW Financial Service spa ( ben 6 ! ). Di cosa si tratta ? Forse alla STS si viaggia in BMW ?



INCASSI PARCHEGGI

Nulla si dice sulla vexata quaestio. Nonostante l'argomento sia vissuto in modo quasi drammatico dalla cittadinanza, per la esosità del costo di sosta in centro ( causa fra l'altro dell'allontanamento dal centro commerciale di tannti frascatani ), per la carenza degli stalli in assoluto, per i vari progetti elettorali sempre disattesi che tornano ad ogni elezione per promettere illusori piani d'incremento; amministratori e sindaci hanno pensato bene di nascondere nel calderone la voce. Quanto incassa la STS per conto del Comune per questo specifico servizio? Quante sono le commissioni d'incasso ? Quanti addetti e quanti costi sono attribuiti a questo servizio ?  E agli altri ?  E non si dica che manca il know how per fornire queste notizie! Questa opacità, oltre alle dichiarazioni sugli  INTRECCI INCONFESSABILI  affidate alla stampa dal consigliere PEDUTO  contribuiscono ad alimentare quel clima BOLSCEVICO dei sospetti che il consigliere Alessandro D'ORAZIO ha avuto il merito di esternare.

PROGETTO FRASCATI - D'ORAZIO accende un faro sulla STS e gli incassi parcheggi

 " Ai tempi del Prof Ferri i parcheggi incassavano 2,2 mln. Ora si è tornati a 1,2 mln
Oggi per incassare questo 1,2 mln se ne spende 1,1 mln. Ma quale è la logica economica ? "




I NODI DEL DUCEnnio PASSATO VENGONO AL PETTINE


Ma i crediti vantati nei confronti del Comune di Frascati non sono quelli che figurano in bilancio ! Ci sono ulteriori 1.956.121 euro ( oltre iva ) da fatturare...... 3,8 miliardi di vecchie lirozze ........ lavori già fatti......solo da pagare !

Non solo il COMUNE di FRASCATI è duro di reni...... ti induce anche all'indebitamento !





E con l'indebitamento......... arriva il conto da saldare ! Sono ben 79.272  euro gli interessi passivi pagati da STS MULTISERVIZI !



QUEI  DIAVOLACCI  DEL 2007

Ma forse sono io che chiedo troppo ! Troppa informativa, troppa trasparenza sulla res publica. E come si fa ?  Eppure.......... se non vado errato........... il modo tempo fa c'era !  Già.......... ma quelli erano DIAVOLACCI ed ora ci sono solo dei poveri BOLSCEVICHI incapaci di chiudere un cancello ( VILLA SCIARRA ) e di far funzionare da anni qualche telecamera ( ZTL, VILLA TORLONIA ) costate fior di quattrini e con grave danno erariale !





POBBACCO ! Nel 2006 s'incassava quanto oggi. E i nuovi stalli, e gli aumenti delle tariffe.....che fine hanno fatto ?




Ma allora, come dicono i francesi, THE KNOW HOW WAS IN HOUSE !



IO,  ITALIANO TASSATO,  PRETENDO TRASPARENZA

 Nella qualità di residente frascatano chiamato con le tasse a sistemare le casse comunali esangui dopo la cura del DUCEnnio POSA e del TRIndegno DI TOMMASO, nel mio status di italiano chiamato a rifondere con le tasse il buco della politica dell'ultimo quarantennio ho secondo voi il diritto di pretendere trasparenza nella res publica ? Posso io pretendere che qualche CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA interroghi su questi argomenti ?

O dopo aver dovuto subire una OPPOSIZIONE DUCEnnalmente DORMIENTE dovrò arrendermi all'inerzia dei politici locali comandati " a filo corto " dal cacicco ? E la STAMPA LOCALE, mi chiedo e vi chiedo, quale atteggiamento assumerà al riguardo ? Si accontenterà di pubblicare le espressioni di autostima di qualche servizievole ex politico ora burocrate e di QUALCHE CACICCO che della STS MULTISERVIZI ha fatto UNA COSA NOSTRA alternando agli apici un presidente ex assessore al bilancio con un assessore al bilancio ex presidente ovvero il debitore con il creditore e viceversa, o deciderà di approfondire l'argomento ?


SINDACO IO TI SFIDO !

Chiedo che il SINDACO convochi in Consiglio Comunale, da tenersi sulla pubblica piazza, il Presidente e l'Amministratore Delegato ( per altro mi sembra previsto l'obbligo di report ogni sei mesi ) della STS MULTISERVIZI per rendicontare nel dettaglio il bilancio 2011. Ove ciò non accadesse quale ulteriore prova della BOLSCEVIZZAZIONE dell' ASSISE TUSCOLANA ?

Ad ottobre, avvalendosi delle note OTTOBRATE ROMANE e nella speranza che si possa almeno per tale data disporre delle RIPRESE IN STREAMING !  O chiedo ancora troppo ?

E all'ultima pagina c'è scritto che.........


Domanda : come mai ?

1 commento:

  1. Anonimo20.9.13

    No гeѕulta sеncillo dаr con articulos adeсuаdamente exρuestos, asi que
    debo reconocеrselo al autor.Un sаludo.


    Рara mas informаcion puedе vіѕitar : tony

    RispondiElimina