giovedì 21 giugno 2012

LUSI REO CONFESSO DEFINITO " LADRO " DAL "POLLO" RUTELLI RESTA " PARLAMENTARE TEMPORANEAMENTE PRESTATO ALLA GIUSTIZIA FARLOCCA "


PER ORE, A NOSTRE SPESE, I PROCI DEL SENATO HANNO PARLATO SUL NULLA




Ho seguito tutto il dibattito che ha preceduto il voto nelle sale della BASTIGLIA SENATORIALE. Ne ho sentite di cotte e di crude dall' ANTIPOLITICA NAZIONALE traendone il rafforzamento del convincimento che se questi sono i rappresentati del POPOLO BUE allora siamo veramente fottuti.


FISSIAMOCI NELLA ZUCCA IL DE QUO

Ieri i PROCI erano chiamati non a giudicare se LUSI fosse o meno un ladro, ma soltanto se nei confronti del REO CONFESSO esistesse o meno un FUMUS PERSECUTIONIS da parte della MAGISTRATURA. PUNTO.

LUSI, al momento detenuto a REGINA COELI, è uno dei circa 27.000 detenuti in attesa di giudizio ( ma di questi non si discute da nessuna parte ).

Contrariamente ad altri mariuoli già rinviati a giudizio come lui per truffe e raggiri, ma che ancora sono in circolazione per l'inefficenza della CASTA INGIUDICABILE, LUSI non è neppure stato ancora soggetto a quel provvedimento.

Sempre al momento, tutte le carte sono ormai nelle mani degli inquirenti; non c'è pericolo di reiterazione del reato ( contrariamente ai truffatori ancora in circolazione ) nè di inquinamento delle prove. L'unico pericolo potrebbe essere quello di una eventuale fuga, che se le forze dell'ordine non fossero in grado d'escludere porrebbe il problema ( un altro per non farci mancare nulla !) di cosa le si abbia a fare.

L'UNICO DISCORSO COMPLETO ED ESAUSTIVO è stato a mio avviso quello fatto dalla Senatrice EMMA BONINO ( ascolta a fine pagina ) che questi passaggi ha compiutamente affrontato e che conducono ad una triste considerazione : viviamo in un paese da operetta !

Detto questo............ dopo ore d'inutile discussione, fra chi non si diceva capace di un giudizio e chi non lo voleva assumere ( questi sono i soggettoni che poi dovrebbero assumere decisioni per il POPOLO BUE ) il risultato è il seguente : i sedicenti NON GIUSTIZIALISTI, gli stessi incapaci di rispettare perfino il proprio CODICE ETICO, consegnano LUSI alla GIUSTIZIA FARLOCCA che dopo sette anni e mezzo ha mandato in prescrizione un truffatore con raggiro.





 Del pari farlocca la prestazione di altri sedicenti GARANTISTI che sono usciti dall'aula al momento del voto. Ora attendiamo poco fiduciosi lo sviluppo sulle CHIAMATE IN CORREITA' !

VA DA SE CHE IL REO CONFESSO, AL PARI DI ALTRI, HA TENUTO A PRECISARE CHE NON SI DIMETTERA' DAL SENATO DEI PROCI.
POI DICONO CHE BEPPE GRILLO E' UN COMICO !


IL 1789 E' SEMPRE PIU' VICINO !

CASO LUSI : l'intervento in SENATO di EMMA BONINO
http://www.youtube.com/watch?v=ucQqWrs79eE&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp

Nessun commento:

Posta un commento