mercoledì 25 luglio 2012

CHE SUCCEDE ALLA STS ? I CONSIGLIERI D'ORAZIO E PRIVITERA ACCENDONO UN FARO !


PROTOCOLLATA LA RICHIESTA DI ATTI. SPERIAMO CHE STAVOLTA NON LI ABBIA SEQUESTRATI IL MAGISTRATO !


Verrà forse svelato uno di quegli INTRECCI INCONFESSABILI denunciati tempo fa da MESSER PEDUTO sulle pagine de IL CORRIERE TUSCOLANO ?

Ascoltate in diretta su 'A TELEVISIONE e cercate di rassegnarvi . Le RIPRESE IN STREAMING  il bolscevismo non ve le farà vedere mai ! Sarebbero  un " acchiappo " troppo facile.

MVI_3445.AVI FRASCATI - PRIVITERA : scoppia un nuovo scandalo alla STS

2 commenti:

  1. Io ho acceso il "sole" ma non frega niente a nessuno. Un'altro scoop di politica "scandalistica" che non porterà a niente anche questa volta. Intanto chiedere il bilancio con gli allegati, suffragato da quello analitico se no è "rumare"

    RispondiElimina
  2. Il commento è del 25 luglio del 2012, Stiamo ormai a ridosso del mese di luglio 2014. Che è successo? Niente. Eppure c'è un docimento dell' STS che nega dei documenti adducendo una sentenza del Consiglio di Stato che nega l'accesso ai documenti per la mole esagerata della richiesta da parte di alcuni Consiglieri di un comune. Non è il caso della richiesta di un Consigliere Comunale di frascati si limitava solo ad un documento. Il bilancio analitico della società STS. Il documento è stato portato all'attenzione anche di Mastrosanti Assessore. Essendo avvocato avrebbe dovuto interpretare il contenuto del documento. Dunque non si riesce ad ottenere trasparenza sulla gestione dell'STS. Apprender che un consulente percepisce 250.000 € di compenso la cosa mi indigna. Alle prossime elezioni non perdiamo l'occasione di rinnovare il Consiglio Comunale di Frascati. In primis i Consiglieri Comunali.

    RispondiElimina