lunedì 6 agosto 2012

Comune di Frascati - Una rara foto ante SOVIET BOLSCEVICO


C'ERA UNA VOLTA........ PRIMA CHE LA MAGGIORANZA BOLSCEVICA GETTASSE LA MASCHERA........


C'ERA UNA VOLTA IL WEST  e a Frascati C'ERA UNA VOLTA LA DEMOCRAZIA

Chi avesse voluto conoscere ciò che accadeva nelle sacre stanze del TEMPIO DELLA DEMOCRAZIA a Frascati, vista la pigrizia partecipativa, poteva apprenderlo dai resoconti dei consigli comunali. Poi qualche RAG. locale pensò bene che era inopportuno far conoscere ciò che nelle auguste stanze veniva proferito. In fondo, fino a qualche anno prima, una opposizione " distratta e sonnacchiosa " non si curava di esternare le cose di poco conto di cui si discuteva.

Terminato il felice DUCEnnio, il TEMPO D'ORO del FAMO QUELLO CHE CE PARE condito con i PANEM ET CIRCENSES, si racconta che cambiarono le cose. Sembra che da un aereo decollato dall'aereoporto militare di Ciampino sia avvenuto il lancio di una squadra di PARACADUTISTI GUASTATORI che, atterrati nelle auguste stanze, iniziarono a svolgere il loro compito. Il compito di controllo che compete alle forze di opposizione. Dai cassetti, da alcuni cassetti e dagli archivi polverosi, mai visitati dai distratti e sonnacchiosi, iniziarono ad uscire documenti di cui si parlò nelle un dì ovattate assemblee.
Alcune di queste disquisizioni giunsero alle orecchie di solerti magistrati; il resto è cronaca.

Fu allora che la MAGGIORANZA di supporto al SINDACO DI TOMMASO decise che era ora di cambiare. Non contenta d'aver approvato il 30 maggio 2012 un papello vergognoso meglio noto come REGOLAMENTO LIBERTICIDA NOVELLO AD PERSONAM che vietava le riprese audiovisive dei lavori in aula, la MAGGIORANZA BOLSCEVICA, tenuta a catena corta da un MULLAH locale, individuò nell'oscuramento dei resoconti dei consigli comunali l'arma totale definitiva.

 Mal gliene venne !

Il diavolo fa le pentole........ ma non i coperchi !

QUALCUNO AFFERMA CHE IL CARNEVALE ARRIVERA' IN ANTICIPO

E CE NE SARA' DA RIDERE !




http://www.youreporter.it/video_Consiglio_30_maggio_2012-_Vince_l_antidemocrazia

http://www.youtube.com/watch?v=OH6kRkWRCNE&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=7&feature=plcp




Nessun commento:

Posta un commento