giovedì 30 agosto 2012

E' ARRIVATA !



RADIO FRASCATI LIBERA

INIZIO DELLE TRASMISSIONI

Nasce oggi 30 AGOSTO 2012 RADIO FRASCATI LIBERA. Oggi, nella ricorrenza del primo trimestre di quel 30 MAGGIO 2012 ormai passato alla storia locale come

IL GIORNO DELLA VERGOGNA

E' infatti in quel  vergognoso 30 MAGGIO 2012 che la MAGGIORANZA BOLSCEVICA agli ordini del Rinviato A Giudizio  con l'accusa di truffa alla P.A. FRANCO POSA licenzia il PAPELLO LIBERTICIDA che vieta le libere e democratiche riprese audiovisive dei lavori di consiglio comunale. Cala una cortina di ferro sui lavori in aula cui farà seguito, a completamento della massima OMERTA', la sparizione dal sito web del Comune di Frascati dei resoconti stenotinopici delle sedute di consiglio. Come ho sempre scritto, il linguaggio del corpo costituisce l'80% della comunicazione. Dalla lettura di un evento non sono percepibili l'ambiente nel quale si svolgono i fatti, i toni delle voci, il sarcasmo o la gravità della parola, la maschera dei volti di chi le parole pronuncia e di chi le ascolta.

Lo svolgimento dei fatti sulla vexata quaestio consegna alla storia una versione incontrovertibile: s'era giunti ad un accordo parziale ma soddisfacente per le parti. Accordo costituito da una proposta avanzata dal Sindaco Di Tommaso. Su quella proposta ci si strinse la mano, come si usava una volta fra galantuomini.

Fu allora che il RAG. POSA produsse la famosa arringa liberticida riassumibile nella frase :

 " STIAMO COSTRUENDO UN MOSTRO ! "



UN MOSTRO CHIAMATO TRASPARENZA

A disturbo delle credenze illiberali e delle convinzioni liberticide del RAG. POSA, capogruppo del PD in consiglio comunale in barba al codice etico di BERSANIANA evocazione ( http://www.youtube.com/watch?v=OH6kRkWRCNE ) , IL MOSTRO c'è ! 

E' nato oggi, libero di correre nelle autostrade del web e probabilmente a breve nell'etere. Girerà il mondo, IL MOSTRO, per scacciare con la sua luce le TENEBRE DELL'OMERTA'

Per la circostanza ho scomodato una personalità politica di alta caratura, un vero MAMMASANTISSIMA della politica locale.


Chi è il consigliere ALFREDO GULISANO ? Eletto nella lista di FRASCATI a SINISTRA dell'area SEL , il cons. Gulisano è un onesto ed importante consigliere. Con lui condivido alcuni principi di base quali l'attenzione al territorio, l'ecologia e quant'altro a questi concetti legato. Contrariamente a lui, però, non sostengo e non appartengo a quell'area politica che negli ultimi 13 anni ha consentito che milioni di metri cubi di cemento si scaricassero sul nostro territorio. Contrariamente a lui, anche se da solo tre anni consigliere comunale, e ai suoi alleati non ho appoggiato la devastazione dell' AGRO ROMANO e dei COLLI TUSCOLANI

Il consigliere Alfredo Gulisano siede in consiglio comunale alla destra del RAG POSA e ricopre la carica di SPEAKER  UFFICIALE delle proposte sinistre che nessuno vuol leggere in aula. E' stato così per la mozione di " INCOMPATIBILITA'  DEL CONSIGLIERE VINCENZO CONTE "  che tutti sappiamo finì in un crash cosmico e comico  che scomodò anche l'allora ministro BRUNETTA;  è stato così per una serie di emendamenti sul PAPELLO LIBERTICIDA.

Come sia finita quest'ultima presentazione di emendamenti è per ora un mistero per chi non è uso a frequentare le sedute di consiglio. Un mistero tuttavia di breve respiro.

Gli esperti stanno analizzando il sofisticato sistema di intercomunicazione che  lega il consigliere GULISANO al RAG POSA. Qualcuno, assai esperto nel settore, fa riferimento al sistema de " a gomitata "; partito l'impulso satellitare il cons. GULISANO afferra la velina all'uopo ricevuta e, con argomentazioni compiute ed esaurienti, si lancia nell'azione.

E' quindi per me doveroso concedere a tanto valore l' opening storico di questo evento.

   In diretta dall'aula consiliare :


IL GIORNO DEL PAPELLO LIBERTICIDA AD PERSONAM CHE VIETA LE LIBERE RIPRESE AUDIOVISIVE IN AULA.
Si ringrazia il KGB per l'aiuto fornito al fine di raggiungere una PERESTROIKA a Frascati 

 http://www.youtube.com/watch?v=rq6r18jvMF4&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp
 

La confusione del consigliere Gulisano, chiamato a leggere le modifiche al papello. Non gli avevano neppure dato il testo del regolamento ! Il consigliere D'Orazio lo incalza ferocemente.



Frascati -  IL GIORNO DELLA VERGOGNA. Parte terza : Gulisano e I CARTELLINI ROSSI


Nessun commento:

Posta un commento