mercoledì 29 agosto 2012

FRASCATI - SULLA ROTONDA DEL SS SACRAMENTO LA PROVINCIA DI ROMA PUNTA UNA FICHE PERICOLOSA


" L'ESPERIMENTO " DIVENTA OPERA DEFINITIVA.  E' STATO TESTATO COL TRAFFICO D'AGOSTO !



Dopo anni di attesa, di studi, di disegni a questo punto inutili, che qualcuno farebbe bene a chiedere quanto siano costati al contribuente e chi abbia percepito il quantum, l'opera diventa definitiva. Scusate........ ma il test ? Non doveva essere testata con il traffico a pieno regime ?

Ecco quindi che, come per incanto, il 29 agosto 2012, dopo un mese di rotonda sperimentale, con le scuole chiuse, con la gente magari solo in piccola parte in vacanza ( grazie a Monti ), si ritiene superato il test.

E se a ottobre o a novembre, ovvero quando l'attività pulserà a pieno regime, si dovesse constatare che l'opera non è adeguata che si fa ?

E gli uffici del Comune di Frascati........ nulla hanno da dire al riguardo ?

Io sono sicuro che, sull'argomento, forse qualche consigliere di maggioranza vorrà interrogare l'Amministrazione DI TOMMASO.

FRASCATI - ALLA ROTONDA DEL SS SACRAMENTO LA PROVINCIA DI ROMA PUNTA A RISCHIO

3 commenti:

  1. Angelo, sono sicuro che ,se avessero cominciato i lavori a scuole iniziate e magari in un periodo di maltempo, avresti scritto che si poteva ben provvedere prima senza influire sulla fluidità del traffico in un periodo di picco e con condizioni meteo avverse. O no?

    RispondiElimina
  2. CARO ENRICO,
    quello che avrei fatto io è tutta una ipotesi. La realtà è quella che si vede. Certo è che stamattina, e mi spiace non aver avuto il tempo per riprenderlo visto che stavo cambiando le batterie della macchina fotografica, quando è giunto un TIR che presumo diretto al supermercato di Cocciano è successo sciarascià. Erano le 11,20...... a traffico scarso. Ma se proprio vuoi sapere cosa avrei fatto ...... avrei TESTATO fino alle vacanze di Natale e quindi avrei agito con compiutezza d'informazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I TIR, da qualunque parte provengano, hanno percorsi alternativi, magari di poco più lunghi. Basterà avvisarli con apposita segnaletica. Questa e' una proposta. Sono poco GRILLINO.

      Elimina