venerdì 31 agosto 2012

PARTIRA' IL TOUR DI TERMINATOR. PRENOTO UN POSTO IN PRIMA FILA A ROMA



" SE VINCO IO TUTTI A CASA "


FUSSE CHE FUSSE LA VOLTA BUONA ?

E' tanta la voglia di RINNOVAMENTO che gli italiani guardano con simpatia ad ogni manifestazione che ci tolga dai cabbasisi le cariatidi della prima e della seconda repubblica. Di questi PADRI NOBILI DEL FALLIMENTO ITALIANO e del MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO non se ne può proprio più. L'ultima  in ordine di tempo, che segue le news agostane del COGNATO DEL TULLIANI e della sua principesca scorta riguarda la scorta e l'autoblu di Ciriaco DE MITA. A quale titolo ne fruiva ? Forse proprio per il quarto di nobiltà derivantegli dall'aver affossato questo paese. Ma ora che gliel'hanno tolta ......... sarà così anche per i tanti notabili fuori e dentro la BASTIGLIA ?

AVANTI A TUTTA MATTEO e lasciami un posto in prima fila quando farai tappa a Roma !




Da ILGIORNALE.it   :  Questa poi... Una pidiellina alla corte del principino Renzi. È vero che ormai il rottamatore di Firenze esercita un ascendente in maniera trasversale, ma «sedurre» pure gli avversari è proprio troppo. Lei è Monica Castro, 37 anni, sindacalista dell'Ugl e capogruppo Pdl al Comune di Calenzano (tra Firenze e Prato) guidato dal Pd. Salì agli onori delle cronache per lo streaptease durante un consiglio comunale (rimase in reggiseno e mutandine) per protestare contro la manovra «Salva Italia» del governo Monti. Ieri ha annunciato di voler votare ed aiutare Matteo Renzi alle primarie, pur senza lasciare il suo partito. «La mia simpatia verso il sindaco di Firenze non è mai stata un segreto - scrive Castro -. L'altro giorno a Viareggio l'ho ascoltato, l'ho salutato e ho deciso di votarlo alle primarie, anzi, visto che il mio partito non le farà, potrei aiutarlo a fare campagna elettorale sul mio territorio». Renzi sta già sudando freddo.



Nessun commento:

Posta un commento