sabato 1 settembre 2012

FRASCATI - ROTONDA SS SACRAMENTO. MACCHINE INDIETRO TUTTA......... DI ALMENO UN METRO E MEZZO !


UNA STORIA BUONA PER UNO DI QUEI FILM DI NATALE


Ci hanno studiato a lungo. Hanno monitorato il traffico, preso le misure, fatto i progetti, i disegni. Mi si dice che c'era poi  una parte di terreno da espropriare o da acquistare per sistemare il tutto e mettere in asse sta benedetta rotonda europea.  E' durata 4 anni questa " tarantella "  ballata a cavallo di due comuni e due amministrazioni comunali. Poi, come d'incanto, un mese o due mesi fa al massimo, compare una rotonda in plastica; " è un esperimento, una soluzione da testare " si dice. A fine agosto, con le scuole chiuse e buona parte delle persone in ferie, al mare o a casa a seconda del buon MONTI, partono i lavori.
Le difficoltà al traffico ancora lento le vede anche un inesperto quale io sono; cosa accadrà quando il traffico sarà rock ?
Forse se ne rendono conto nello stesso cantiere; sta di fatto che dalla direzione di tiro della Provincia di Roma arrivano nuove coordinate: ACCORCIA IL TIRO DI UN METRO E MEZZO.

FRASCATI - ROTONDA SS SACRAMENTO : avevo visto giusto. L'hanno dovuta restringere.

Per meglio capire ho chiesto aiuto a chi sicuramente più di me ci capisce.

FRASCATI - ROTONDA SS SACRAMENTO : per capire ho chiesto aiuto a Paolo Pellicciari
http://www.youtube.com/watch?v=k0pxq2JPtJs&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp

Intanto  il consigliere Simone Carboni ha presentato una interrogazione per il prossimo consiglio comunale; in tempi di magra finanza c'è da capire quanto sia costato questo ambaradan e chi è passato in questa operazione per caso !

FRASCATI - ROTONDA SS SACRAMENTO : TOPIC MOMENT
http://www.youtube.com/watch?v=7zbiwtjqcTM&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp

Nessun commento:

Posta un commento