mercoledì 19 settembre 2012

REGIONE LAZIO - E' GUERRA FRA BANDE. CONTINUA LA TARANTELLA DELLA SORA RENATA SULLE DIMISSIONI


MI DIMETTO ..... MI DIMETTO ....... MA STANNO ANCORA TUTTI SULLE POLTRONE


E' questo l'attuale campo di battaglia. La SORA RENATA vuole tagliare la " LEGGE MANCIA " istituita durante la PRESIDENZA MARRAZZO con la quale vengono attribuiti ai consiglieri regionali fondi " per la politica" .  A questo punto la BANDA dei consiglieri regionali ha minacciato di togliere i sostanziosi fondi assegnati alla GIUNTA. Da notare che la
" LEGGE MANCIA " esiste soltanto alla REGIONE LAZIO !
Ecco perchè, come si sente dire da tanti politicanti quaquaraqua, la COSTITUZIONE ITALIANA è la più bella del mondo; consente di fare leggi di questo tenore anche dopo un referendum con cui il popolo italiano ha decretato che non si debbano finanziare i partiti politici !

IL RICATTO  E' L'ARMA TOTALE DEI TRUFFATORI

Mentre alla REGIONE LAZIO  si dibatte sull'argomento e la SORA TERESA continua la tarantella del " mi dimetto e tutti a casa ", MESSER FIORITO ( che il PDL non ha ancora cacciato a calci nel sedere !) sta vuotando il sacco. E' noto infatti che le truffe difficilmente sono farina di un solo individuo; occorrono complici e " pali ". I primi ci mettono del proprio traendone cospicui benefici; i secondi osservano l'andazzo per una parte minore del bottino. Fulgido esempio di una classe politica che andrebbe fucilata sul posto.

SI ATTENDONO FECALI SVILUPPI

Nessun commento:

Posta un commento