lunedì 24 settembre 2012

REGIONE LAZIO - I CONSIGLIERI DEL PD SI DIMETTONO. IL PALLINO RESTA ALLA SORA RENATA.


NON E' CHIARO SE SIANO DIMISSIONI IRREVOCABILI. ORA LA SORA RENATA HA MANO LIBERA.



Dunque il dado sembrerebbe tratto. Dico sembrerebbe perchè non è chiaro se si tratti di dimissioni irrevocabili, se i primi non eletti subentreranno o meno. Ora il pallino è nelle mani della SORA RENATA e dell' UDC. Si dimetteranno, non si dimetteranno ? Bhe, prima di prendere decisioni ci sarebbe ancora qualcosa da fare.

Ci sarebbe da ridare dignità a quel consesso sputtanato come non mai. Perchè se con MARRAZZO si trattò di uno scandalo morale o meno a secondo dei punti di vista, stavolta si tratta di altro. E su quest'altro  il POPOLO BUE di destra, di centro e di sinistra è unanime.

Si facciano quindi i tagli che occorrono: stipendi ( 6.000.000 di lire al mese bastano e avanzano), fondi ai gruppi e per la politica ( 100.000 lire al mese a cranio vanno bene ). Via ogni rimborso, 100.000 lire al mese di scheda telefonica, Commissioni gratis ( è il loro lavoro ), via le auto blu ; quella per la PRESIDENZA della REGIONE è più che sufficiente. Insomma, si dia esecuzione al REFERENDUM POPOLARE che abolì il finanziamento pubblico ai partiti.

Senza opposizione è un giochino approvare queste cose.

Dopo di ciò, dopo questa nobile deliberazione, opportunità vorrebbe che si vada tutti a casa e si restituisca la parola agli elettori.  Sono certo che vi farebbero un monumento !



E OGGI ANCHE PANNELLA PARLA DI
" POPOLO BUE "

Nessun commento:

Posta un commento