martedì 18 settembre 2012

REGIONE LAZIO -- LA PROCURA INDAGA MA STRANAMENTE NON FA MAI TANA


INIZIA IL TEATRINO DELLA MAGISTRATURA CHE ANCHE DINANZI ALL'EVIDENZA PRODUCE SOLO PRESCRIZIONI



 
 E' di ieri la notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati di Franco Fiorillo, ex capogruppo PDL alla Regione Lazio, accusato dal sostituto procuratore Alberto Caperna e del pm Alberto Piovetti di peculato e nella fattispecie di aver aperto personalmente conti correnti bancari in Spagna dentro cui sarebbero confluiti soldi provenienti dalle sedi della Regione Lazio. 


L'ORDINE E' CHIARO : " FACIMMO AMMUINA "

Le abbiamo viste in diretta le scuse di RENATA POLVERINI e il Presidente del Consiglio Regionale , MARIO ABBRUZZESE, non ha espulso nessuno dall'aula. Peccato che quelle scuse non aggiungeranno un cent alla mia pensione o alla busta paga di chi ancora lavora. Peccato che quelle scuse  non faranno calare di un cent il costo del carburante nel Lazio.

Renata POLVERINI voleva la testa del cassiere novello del PDL Francesco BATTISTONI :  rimane al suo posto.

Renata POLVERINI voleva la cacciata dal PDL di Franco FIORITO: rimane autosospeso dal PDL, anche se ALFANO dice che per lui è già fuori dal partito, ma a fine mese passa alla cassa della REGIONE.

Resta al suo posto anche Mario ABBRUZZESE presidente di questo ambaradan. Io continuo a pagare le addizionali !

Certo, ora si fa dura. Le autoblu, 40 per 71 membri del Consiglio Regionale, passeranno forse a 30; si ridurranno del 30% i fondi ai gruppi. Con beneficio di approssimazione di quello che si legge sulla stampa da 1,5 milioni di euro a 1 milione.
Poi entro una settimana.......... bla bla bla bla !



L'opposizione chiede l'azzeramento delle consulenze esterne e dei vitalizi d'oro. Quelle consulenze che dove la sinistra governa sono consuetudine. Quanto ai VITALIZI D'ORO........ non aveva detto questo Renata POLVERINI : " abbiamo sanato un'ingiustizia " ?

EKTITIE',  ARRIVANO I MAGISTRATI !

Ora si fa veramente tosta ! E la REGIONE LAZIO, fa sapere la Sora RENATA, si costituirà parte civile " se la magistratura accerterà che  quei soldi sono andati a finire dove non dovevano finire " ! Ancora ?

Ricordo che il giorno successivo allo scoppio dello scandalo dei  RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA  il Corriere della Sera scrisse che uno stuolo di segretarie degli uffici legali erano in fila con i dossier a difesa dinanzi la porta degli inquirenti. Anche la PROVINCIA di ROMA si è costituita parte civile. Abbiamo visto come è andata ! Stanno tutti al loro posto i rieletti nonostante qualche  codice etico ( quello del PARTITO DEMOCRATICO ) preveda l'espulsione dal partito per i  RINVIATI A GIUDIZIO.  Stanno tutti al loro posto e fanno bella mostra di se nelle manifestazioni pubbliche accanto ai tutori dell'ordine e magari pontificano anche nei consigli comunali  .


Si era a GENNAIO 2008 oltre 4 anni e mezzo fa !

Mi spiace per la Sora RENATA. Se i tumori glieli hanno estirpati come i tumori alla REGIONE LAZIO credo che Le rimanga ancora poco da vivere.

Però è stata una bella " FACIMMO AMMUINA " !


REGIONE LAZIO - Il " SISTEMA " del MAGNA MAGNA


Al riguardo mutatis mutandi:

Nessun commento:

Posta un commento