venerdì 21 settembre 2012

SULLA MIA ESPULSIONE DAL CONSIGLIO COMUNALE UN COMMENTO CHE MI ONORA


CONTINUA LA SERIE DI AUTORETI. DOPO LE MANCATE PROMESSE SULLE RIPRESE IN STREAMING, DOPO LE PROPOSTE RIMANGIATE, IL BOLSCEVISMO PERSEVERA.





Uno degli attendenti di  Francesco Paolo Posa, è Pietro Paolo Ciuffa ,  passato con gli anni dalle oneste mischie del rugby alle prepotenze  dello stalinismo postumo di cui abbiamo avuto un esempio perfetto nel  trattamento inflittoti nell'ultimo consiglio comunale. 

 Però, questo stagionato ex-democristiano, poi ex-forzista, poi ex sbardellocasinista e cos'altro ancora non so, per dire che ha fatto il giro partitico delle sette chiese prima  di votarsi a essere, appunto, uno degli attendenti di Posa non si rende conto che gli anni, anzi sei decenni son passati, e le sue fregole di neo-cattocomunistello  al servizio di piccoli boss di provincia (nel senso di Provincia di Roma) in ritardo di cinquant’anni gli fanno fare delle figure a dir poco barbine.

Che peccato  che non sia rimasto esclusivamente nella sua attività privata nella quale è qualitativamente imbattibile!
Però, da questa  per lui politicamente imprudente iniziativa, è venuto un bene: da oggi non c’è più spazio né tempo per ambiguità.

Questa giunta e i suoi coscienti o incoscienti reggicoda non dispongono più di schermi per nascondere la loro congenita antidemocraticità, e hanno creato loro stessi un segno di  differenziazione tra un UOMO come te e tanti  figuranti insignificanti che, se sedevano in consiglio comunale non ti hanno difeso, e se non c’erano, quando hanno saputo non hanno aperto bocca.

Ti abbraccio con affetto e ammirazione!

CESARE ANTONIO MARENCO


Ad onor del vero, caro Cesare, le inutili difese non hanno difettato.  Inutili, perchè contro l'ottusità bolscevica nessun argine tiene.

Come dice una massima "  DIO FA IMPAZZIRE COLORO CHE VUOL PERDERE ".

Evidentemente preso da gravi preoccupazioni qualcuno dev'essere recentemente impazzito.

E  contro il Supremo Volere non c'è difesa umana che tenga !

Ti ringrazio per il gentile pensiero.

Angelo.

Nessun commento:

Posta un commento