domenica 14 ottobre 2012

FRASCATI - I VELENI DEI TERRENI DI TOR VERGATA - PARTE 2A


ANCORA VERITA' DALLA FICTION PER I TEST DELLE VIDEORIPRESE IN STREAMING DEI LAVORI DI CONSIGLIO COMUNALE



Sono sempre più chiare le motivazioni che hanno spinto la  GIUNTA DI TOMMASO  e la  MAGGIORANZA BOLSCEVICA  che la sosteneva a porre il catenaccio sui lavori in aula.  Sicuri di ogni impunità, garantita da una opposizione a lungo dormiente, nel DUCEnnio il patrimonio dei frascatani è stato gestito a piacimento.  C'è voluta la ferrea determinazione dei consiglieri Alessandro D'ORAZIO, Giuseppe PRIVITERA e Vincenzo CONTE per risalire ai vari passaggi che hanno portato all'impoverimento della città. Il tutto all'insaputa della cittadinanza, nel frattempo trastullata nei PANEM ET CIRCENSES ammanniti con larghezza di mezzi.  Altro che lampadine fulminate e buche nelle strade.......... qui si parla di decine di milioni di euro !

Oggi, nel leggere un articolo a firma degli ECOLOGISTI DEMOCRATICI edito da IL MAMILIO.IT, sono rimasto di stucco.  Scrivono a proposito dell' IMU al 2 per mille:

 "Noi ci poniamo una semplice domanda: ma se in un comune come Frascati, tra i primi nella regione per redditi pro-capite, che ospita più di venti sportelli bancari di cui uno tutto frascatano, un comune dove è fiorente il commercio e la compravendita immobiliare (le agenzie immobiliari non si contano più!), dove si moltiplicano gli esercizi della ristorazione (bar in primis) poi l’abbigliamento, gli alimentari di qualità, i supermercati, coiffeur per donne ed uomini, palestre e piscine, gioiellerie e (fortunatamente) librerie e (sfortunatamente) i vari “compro oro” e sale da gioco, e servizi pubblici che attraggono migliaia di persone ogni mattina, scuole, tribunale, forze di pubblica sicurezza etc… in un comune, dunque, da anni centro commerciale di forte attrazione per un bacino di centinaia di migliaia di cittadini tra Roma, i Castelli e l’area Tiburtino-Prenestina, l’Amministrazione si deve porre il problema se chiedere ai suoi residenti di contribuire per l’IMU del 2 o del 2,7 x mille? E su questo scoprire addirittura dei consiglieri di maggioranza e di minoranza che cavalcano l’argomento per costruirci le loro rendite elettorali e di potere? "

Mi chiedo dunque : ma è questo fiorente Comune quello  dove deve destinarsi il 16% del bilancio alle attività sociali ? E questa caratteristica fiorente che induce i SINISTRI a ritenere lecito tassare i cittadini a più non posso ? O forse è dal collaterale che provengono le motivazioni giustificative per votare MAGGIORANZE BOLSCEVICHE a Frascati ? E cosa diranno i SINISTRI quando presenterò il BILANCIO CONSOLIDATO di questi 13 anni ?

LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE GIUSEPPE PRIVITERA


E' forse per lo scoramento da questa ottusità diffusa, anche dinanzi alle evidenze di scandali d'ogni tipo, che il consigliere PRIVITERA
 ha deciso di gettare la spugna ?  

Difficile a credersi per chi ne conosce la determinazione !

Ed infatti fonti generalmente ben informate attribuiscono ad altro la motivazione. Sembrerebbe, il condizionale è d'obbligo, che il Consigliere D'Orazio, capogruppo dell'omonima lista nella quale è stato eletto il PRIVITERA, visionata la FICTION della ricostruzione di un consiglio comunale in forza dei resoconti stenotinopici, sia rimasto colpito dall'abilità dell'attore che ricopriva il ruolo del PRIVITERA. 

" QUESTO E'  PIU' BRAVO DELL'ORIGINALE -  si dice abbia proferito -  LO VOGLIO IN CONSIGLIO COMUNALE ! "

E'  probabilmente per questo che vedremo prossimamente in aula PRIEPPE GUISVITERAS, artista spagnolo naturalizzato da molti anni.

Ed ora ascoltate le ultime prodezze dei SINISTRATI frascatani !
   
FRASCATI - I VELENI DEI TERRENI DI TOR VERGATA - PARTE 2A

Nessun commento:

Posta un commento