sabato 13 ottobre 2012

IncredibilMONTI i tagli sono retro attivi ai futuri sconti fiscali


Il COMICO a PALAZZO CHIGI si è RETROATTIVATO  nei confronti del POPOLO BUE



Violato lo STATUTO del CONTRIBUENTE, incredibilMONTI si cerca di gabbare la manovra come riduzione delle tasse. E sorprende  il fatto che un PROFESSORE ECONOMISTA non sappia distinguere una manovra di stabilizzazione da una manovra penalizzante. La controprova sta nelle "visioni di luce " per il 2013, quando le proiezioni danno un ulteriore calo del PIL del 2,4 % .

GRAZIE FIORITO !

C'è voluto il caso FIORITO per indurre il COMICO di PALAZZO CHIGI ad una qualche manovra di sterilizzazione dei tanti privilegi autoassegnatisi dalle BANDE ARMATE che hanno occupato le REGIONI.


FACITE AMMUINA !

Lo spartito prevede per ciascuno un ruolo adeguato. La MAGISTRATURA indaga, fa qualche arresto preventivo, sequestra qualche casa e qualche villa, poi vedremo come andrà a finire. Al momento registro che sono ancora introvabili i procedimenti relativi ai  RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA. Questo è un bel guaio ( ma chissà quante storie simili si nascondono fra i faldoni dei 10.000.000 di procedimenti in corso ) se poi certi personaggi ce li ritroveremo in lista a presidio della CASTA  GERONTOCRATICA che vive attaccata alle poltrone.
S'è anche svegliato RE GIORGIO per dire che occorre attenzione nel maneggio dei soldi pubblici. Ma va ? Dopo sette anni...........

La  CORTE COSTITUZIONALE  da parte sua non è rimasta fuori dal copione : dichiarando incostituzionali i tagli ai manager di stato si sono auto-tutelati i loro stipendi.

STA PER NASCERE IL PUTTANELLUM

Presi dal trombaturtimore i vertici delle BANDE ARMATE stanno per licenziare la nuova legge elettorale che riserva ai listini bloccati il 33% garantito. Per il resto preferite chi vi pare ..... basta che noi ci salviamo.

Giunti a questo punto io sto per convincermi seriamente  che a PALAZZO CHIGI ci starebbe bene un COMICO VERO. 

In fin dei conti uno dei PRESIDENTI USA che ha cambiato la storia del mondo non era un ECONOMISTA nè tantomeno era un PROFESSORE.  Sbaglio o era semplicemente un attore neppure di gran fama ? 

Nessun commento:

Posta un commento