martedì 23 ottobre 2012

La mia speranza si chiama SICILIA


POTREBBE PARTIRE DALLA TRINACRIA LA RIVOLUZIONE PER SPAZZARE VIA UNA CLASSE POLITICA CENCIOLOSA


Mancano 5 giorni al V-DAY che potrebbe segnare il destino dell'intera nazione. Come sempre, in simili frangenti, occorre un mix fatto di disperazione e tanto coraggio condito in abbondante spregiudicatezza. Suonerà fra  5 giorni la campana non solo per la Sicilia, ma per l'Italia intera.

Debbo dire che ascoltando i vari interventi dei sedicenti leader politici, meglio noti come CAPI  DELLE TANTE BANDE ARMATE CHE HANNO OCCUPATO LE ISTITUZIONI REPUBBLICANE COL FINE ULTIMO DEL SACCHEGGIO, sono rimasto costernato.  E la costernazione è diventata ira nell'ascoltare il discorso del POLLO RUTELLI , ormai il più accreditato concorrente del POLLO ARENA, fare riferimento alle possibilità di sviluppo di quella terra. Santo Dio, ma uno che neppure è capace a custodire il suo portafoglio viene ancora mandato in giro a parlare del da farsi ?


E che dire di un'intera classe politica che non ha trovato di meglio che affidarsi alle banche ( per il tramite di MARIUCCIO ben controllato da CORRADO PASSERA ) per risolvere i casini che aveva combinato nell'ultimo trentennio ?

Per dare un contributo a chi contro costoro si batte, sempre nella speranza che non costituiscano l'ennesima meravigliosa illusione berlusconiana, voglio allegare la voce di alcuni loro competitors a congresso.  Fate girare queste voci, fate sapere chi sono gli ILLUMINATI che ancora vorrebbero perpetuare il saccheggio.






Nessun commento:

Posta un commento