giovedì 18 ottobre 2012

MATTEO RENZI fa scuola. Vietato parlare di CRISI al Comune di Frascati


 SUVVIA .... L'E' SOLO UNA BISCHERATA !


Continua il " FACITE AMMUINA " al Comune di Frascati. E dinanzi alla cittadinanza che assiste stupita all'ennesimo teatrino della politica locale ci si avvicina ad un consiglio comunale pieno d'incognite. Perchè , mentre tutti s'attendono di vedere la GIUNTA NOVELLA, sembra che nulla debba mutare. Al riguardo ci offre un lume l'ex-assessore TOPPI che su IL MAMILIO.IT rilascia una dichiarazione che lascia allibiti :

"Ma quale azzeramento di Giunta: qui nessuno ha sottoscritto l'atto formale col quale si riconsegnano le deleghe al sindaco. Questo significa che il sindaco non comanda più, non ha più alcun potere: i suoi assessori e la sua maggioranza non lo rispettano più".

" Questa non è più politica, a Frascati si è superato il segno. La nuova Giunta? Ma perché, ce n'è una vecchia che sta lasciando il passo? Non mi risulta. "


Scusate, ma ho bisogno di un ripasso; credo d'aver perduto qualche recente passaggio legislativo. Già..... io ero rimasto al SINDACO che dà le deleghe e ritira le delega agli ASSESSORI. Vedo che non è più così. 

E ancora : Quindi Toppi entra nel vivo di un'amministrazione che lui stesso considera fallimentare. "Se fossero vere quelle voci secondo cui il Comune ha affittato su trattativa privata un locale a prezzi ridicoli sarebbe solo l'ultimo dei danni fatti da questa amministrazione sul fronte del patrimonio pubblico. A proposito: ma cosa sta facendo Di Tommaso su quel fronte?"
"Questa amministrazione sta facendo il sacco della città. Che fine ha fatto il piano artigianale di Grotte Portella? Che fine ha fatto la regolarizzazione di tutti gli impianti sportivi, a fronte dei pochi che sono stati sistemati? Non si amministra con gli slogan ma con i fatti e di fatti ne ho visti e ne continuo a vedere pochi".




Fortuna per il povero STEFANO che, come sempre, potrà contare  sull'ottimo SCILIPOTI. PER IL BENE DI FRASCATI E DEL PRG ..... scurelly !

IN FIN DEI CONTI, COME DICE RENZI, L'E' SOLO UNA BISCHERATA !


SULL'ARGOMENTO HO RACCOLTO LA VIDEOINTERVISTA AD UN NOTO POLITICO





Nessun commento:

Posta un commento