sabato 20 ottobre 2012

Pericolo mortale per la GIUNTA DI TOMMASO : già chiamati i CARABINIERI ?


COSA FA UN CITTADINO DINANZI AD UN PERICOLO ?  CHIAMA I CARABINIERI !
PER IL SISTEMA DUCEnnale  CI HA GIA' PENSATO QUALCUNO ?

VINCENZO CONTE
PERICOLO DUCEnnale  N° 1


 Nel mese di febbraio, quando Frascati fu coperta sotto un inusuale manto di neve, un grosso ramo d'albero si staccò dal tronco per il gran peso e quasi accoppò il Colonnello nonchè consigliere comunale. Racconta una barzelletta metropolitana che sulla cima dell'albero fu avvistato un nanetto intento a dirigere il tiro. A parte le battute, certo è che con l'avvento di VINCENZO CONTE sugli scranni del consiglio comunale la vita si sia fatta all'improvviso dura per i NIPOTI DEL DUCEnnio.

Come per incanto l' EMOZIONE DUCEnnale s'è spezzata ! Certamente non per merito soltanto del consigliere Conte; a minarla nelle fondamenta ci aveva già pensato FRANCO POSA con la sua politica dei CIRCENSES condita nello SPENDI E SPANDI che oggi anche MESSER PEDUTO e altri definiscono FALLIMENTARE.

Dotato di una inusuale competenza amministrativa, di una professionale conoscenza del diritto, di un fiuto professionale per l'odore di bruciato, il consigliere Conte non è andato per lampadine rotte o strade dissestate, ma al cuore del problema : LA FINANZA.

Precursore delle odierne battaglie contro il MAGNA-MAGNA  delle BANDE ARMATE CHE HANNO OCCUPATO LE ISTITUZIONI REPUBBLICANE, VINCENZO CONTE ha puntato su quelle operazioni tipiche del depauperamento collettivo a favore dei pochi sodali delle BANDE.

Ovvio lo sgomento suscitato !

I NIPOTI di PANTALONE, abituati ai ritmi soft-farlocchi del DUCEnnio POSIANO, all'assenza di controlli amministrativi profondi e fortemente invasivi da parte dell' OPPOSIZIONE, hanno visto all'improvviso prosciugato quel fiumicello di denaro proveniente dalla cessione a quattro soldi dei territori in amministrazione ai potentati palazzinari romani di volta in volta individuati dai politicanti sovracomunali.
Invano si tentò con una interrogazione addirittura in Parlamento su una presunta incompatibilità che sgramaziò sotto l'intervento addirittura di un ministro !


" CHE FARI " DINANZI A TANTO PERICOLO ?

Non solo il blocco degli "affari", non solo il pericolo di " altri " pesanti interventi del magistrato. Era la " credibilità " verso il ceto politico ordinante ad essere messa in discussione !


Dietro il palcoscenico dell'aula consiliare c'è da presumere che l'attività strategica sia girata a mille. Dichiarazioni di rigetto in aula, assunzioni di responsabilità per l'appoggio elettorale a questo  PERICOLO DUCEnnale N° 1, e ....................

E  chi ha la coscenza sporca si risente !

TUTTO CIO'  CHE DEVE ESSERE MOSTRATO SARA' MOSTRATO....... TUTTO CIO' CHE DOVRA' ESSERE UDITO SARA' DIVULGATO.

A TEMPO DEBITO !


Capirete dunque perchè la MAGGIORANZA BOLSCEVICA radiocomandata da  CAPITAN FRANKINO teme le libere video riprese. Per ora ascoltate le parole di VINCENZO CONTE


PERICOLO MORTALE PER LA GIUNTA DI TOMMASO: QUALCUNO HA CHIAMATO I CARABINIERI ?


ma anche :









Nessun commento:

Posta un commento