mercoledì 24 ottobre 2012

Previsioni di rischio e previsioni di elezioni comunali


OGGI SI PARLA DI PREVISIONI.
IO NE VOGLIO FARE ALCUNE IN MODO CHE NON SI POSSA DIRE CHE NON VI AVEVO INFORMATI

9 agosto 2012

Dunque la notte porta consiglio. Sulla ridicola sentenza di L'AQUILA, che sta aumentando a dismisura le quotazioni nel mondo del MAGO OTELMA, ho ascoltato l'intervento di uno degli avvocati accusatori. Acclarato ed accettato anche da lui che i terremoti non possano essere previsti, la condanna sarebbe stata comminata per NON AVER PREVISTO IL RISCHIO. Premesso che l' ITALIA è paese altamente sismico, come da mappe, studi, ed esperienze mondialmente note, la colpa sarebbe tutta in quella riunione del 30 maggio, ovvero non avere previsto il rischio già noto. Si è addirittura giunti a convenire che " sarebbe stato meglio accettare l'eventuale rischio di  procurato allarme ovvio per un'allerta senza esito successivo ". Siamo veramente alla frutta in questo paese giustamente irriso dal mondo intero.

PREVISIONE DI ELEZIONI COMUNALI A FRASCATI

Allertati POPOLO BUE  perchè i sintomi ci sono tutti. A parte le scosse telluriche rilevate in questi mesi a PALAZZO MARCONI, a parte i track sismici quotidianamente registrati da IL MAMILIO.it , un altro evidente sintomo è stato rilevato ieri a VIA FONTANA VECCHIA.


Giugno 2010 :  if you like.......do it yourself

Tutto lascia ragionevolmente presumere che, entro brevissimo tempo, accadrà l'irreparabile. C'è chi addirittura prevede che martedi  30 OTTOBRE potrebbe scatenarsi il sisma, con epicentro proprio a PALAZZO MARCONI.   ESTOTE PARATI !

27 maggio 2008

Il filmato sul sensore di Via Fontana vecchia

FRASCATI - Via Fontana Vecchia 6 AFFIDABILE segnalatore elettorale

Nessun commento:

Posta un commento