martedì 20 novembre 2012

FRASCATI - Ecco la paginetta dei RESIDUI ATTIVI che turba i sonni di MESSER PEDUTO


Sul fronte del documento il DIRIGENTE al BILANCIO scrive : RIACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI


Si tratta di ben  6.540.029,56 euro sul cui diritto formale ad esigerli non dovrebbero esserci dubbi. Ma allora mi chiedo : perchè l' 11 novembre MESSER PEDUTO scrive su IL MAMILIO.it quanto di seguito ?

"Qualcuno che oggi critica, ricorda le nostre battaglie, per fare solo qualche esempio,  per il ridimensionamento di Grotte Portella oppure per non iscrivere a bilancio improbabili trasferimenti dalla Provincia (5 milioni di euro che a distanza di anni ancora non abbiamo incassato, per i quali siamo in cassazione dopo aver perso i due primi gradi di giudizio e che forse sono ancora iscritti in bilancio come residui attivi).

Cosa c'era nei 4.972.200,46 euro di RESIDUI ATTIVI gettati alle ortiche nell'ultimo maquillage del RENDICONTO FINANZIARIO 2011 ? Non erano forse stati riaccertati solo un anno fa ?

Quando il BILANCIO  CONSUNTIVO 2011 verrà discusso in aula cosa faranno i consiglieri di maggioranza ? Voteranno "favorevole" perchè si fidano dell'ASSESSORE e dei DIRIGENTI come ai tempi di MESSER BONOMO ?

ESTOTE PARATI ! 
 LASSU' QUALCUNO VI GUARDA !

p.s. - per la cronaca, prima dell'ultima " ripulitura ", i RESIDUI ATTIVI ammontavano a ben 67 milioni e fischi di euro.  In francese si direbbe 130 miliardi di vecchie lirozze. Un vero MASTER in INCAPACITA' AMMINISTRATIVA EMOZIONALE da 10 miliardi di lire l'anno per il duo POSA - DI TOMMASO !

Nessun commento:

Posta un commento