domenica 25 novembre 2012

PRIMARIE DEMOCRATICHE - GRANDE SUCCESSO DEL CASSIERE


16 MILIARDI DI VECCHIE LIRE. E SE AL BALLOTTAGGIO SI RIPAGA SARA' UNA VERA TOMBOLA


Una vera boccata d'ossigeno per le casse del partito che, come a tutti noto, non percepisce  RIMBORSI ELETTORALI, RIMBORSI AI GRUPPI PARLAMENTARI, REGIONALI E PROVINCIALI. Come prevedibile, nonostante le leve del potere in mano a BERSANI, il Segretario ha dovuto fermare il passo dinanzi al NUOVO CHE AVANZA. E se al ballottaggio si dovesse ancora versare l'obolo.......... sarebbe veramente un bel Natale.

INTANTO A FRASCATI

Non cessano quindi i GRANDI PROBLEMI a FRASCATI  che come ho detto altrove vede irrisolto sia questo problema che quello del RIMPASTO DI GIUNTA!

Stamattina, mentre le votazioni erano in corso, a PIAZZA ROMA mi sono intrattenuto con il consigliere SIMONE CARBONI su un problema senza dubbio più frivolo : il paventato  DISSESTO FINANZIARIO  del  nostro Comune.

Che cosa ha fatto questo benedetto ragazzo, forse inesperto data la giovane età ? S'è messo in piazza con il BILANCIO 2011 del Comune, la lista dei RESIDUI ATTIVI e PASSIVI 2011 e la relativa RELAZIONE dei REVISORI CONTABILI.

Dico ....... ma stiamo pazziando ? Far sapere queste cose alla comunità, caro Simone, potrebbe creare EMOZIONI incontrollabili ! ( IL MANIFESTO è PUBBLICATO SU FACEBOOK)

Ecco l'intervista rilasciatami al riguardo :

CLAMOROSO !   C'E' IL DISSESTO FINANZIARIO NEL FUTURO PROSSIMO DI FRASCATI ?


E domani fate tutti gli auguri al Sindaco DI TOMMASO. Perchè ?

 DOMANI VE LO SPIEGO

 CLAMOROSO !
http://www.youreporter.it/video_Il_VAFFA_della_BINDI



Nessun commento:

Posta un commento