martedì 13 novembre 2012

QUESTA SERA PORTIAMO LA LUCE A COCCIANO


IL CONSIGLIERE SIMONE CARBONI CHIAMA A RACCOLTA LA SOCIETA' CIVILE




 " Cocciano nuova è al buio da circa due settimane. Per sensibilizzare l'amministrazione a risolvere il problema partecipate al torcia day. Oggi, martedi 13 Novembre, incontriamoci tutti al piazzale di San Giuseppe Lavoratore, ore 19:00. Illumineremo assieme per un pò Cocciano grazie alle nostre torce, cellulari, accendini... "


Come si fa ad uscire dall'oscurità nella quale la GIUNTA DI TOMMASO, prosecuzione ammessa e conclamata del DUCEnnio POSA, ha gettato Frascati ? Cocciano non è che uno degli esempi sotto gli occhi di tutti. Un esempio di tale gravità da chiedersi : cosa c'è dietro ?
Non che fatti simili non accadessero anche nel DUCEnnio, c'era soltanto minor vigilanza mediatica. Dato per scontato che almeno qualche telefonata abbia avuto corso verso il gestore del servizio d'illuminazione, l'inerzia ormai bisettimanale ripropone il dilemma: cosa c'è dietro ?

Era gia accaduto nella piazzetta poco a valle; settimane di oscurità per poi scoprire che era saltato semplicemente un interruttore.

Cosa c'è dietro dunque se il gestore non risolve ? Cosa c'è dietro dunque se il SINDACO richiede la restituzione delle deleghe e nessuno se lo fila ? Cosa c'è dietro dunque se 13 anni di EMOZIONI riescono a mettere in fila 62.453.248,38 euro di  RESIDUI ATTIVI, somme accertate ma non riscosse, cui vanno aggiunte tutte le cancellazioni dalla stessa voce di decine di milioni di euro ? 

Questa sera, alle ore 19,00 a Cocciano, i cittadini di buona volontà e non attenti soltanto alla buca dinanzi la propria casa cercheranno di dare soluzione al primo problema.

PORTIAMO UN POCO DI LUCE A COCCIANO 

 Non importa come la pensi politicamente.
Se credi che un'AMMINISTRAZIONE debba essere attenta ai problemi dei cittadini e non alle poltrone in Comune
vieni a COCCIANO, in piazzale di San Giuseppe Lavoratore 
munito di una buona torcia.



Nessun commento:

Posta un commento