domenica 2 dicembre 2012

Se ALESSANDRO ADOTTI è UOMO D'ONORE...... e ALESSANDRO ADOTTI E' UOMO D'ONORE !


DICONO A MONTEPORZIO CATONE : CHI BEVE L'ACQUA DI PILOZZO DIVENTA MATTO



Scorrono sul web dichiarazioni a gogò, visioni a gogò, maggioranze a gogò. Va tutto bene, perchè ognuno in cuor suo crede che la propria squadra vinca ma........... c'è un MA grande come una casa. Quel MA richiama foneticamente un sostantivo : DIGNITA'
Così quando io sento elucubrazioni di politicanti non stile  seconda, ma addirittura stile  prima repubblica, io mi chiedo se abbiano bevuto l'acqua di Pilozzo.

Alessandro ADOTTI, come pure Alessandro D'ORAZIO, hanno partecipato all'ultima tornata delle locali elezioni amministrative a Sindaco Novello nella qualità di candidati antagonisti dell'attuale SINDACO DI TOMMASO. Scorrendo i rispettivi programmi elettorali e paragonandoli a quelli del SINDACO DI TOMMASO non posso dire di avervi rinvenuto le EMOZIONI di UN'ALTRA STAGIONE PER FRASCATI da quest'ultimo promesse alla cittadinanza e, ad oggi, disattese. Nè tanto meno sono portato a credere che quest'ultime possano ravvisarsi nell'oscurità dei quartieri e delle piazze centrali della città, o nel parcheggio abbandonato a se stesso a Via Consalvi e quant'altro. Neppure il prossimo sciopero dei dipendenti del GAIA , l'ennesimo, causato dal debito di 5 milioni di euro  del Comune verso il Consorzio e che preannuncia dubbi consistenti sulla percezione degli stipendi, o i decreti ingiuntivi delle soc. SMILE e SCHIAFFINI ritengo EMOZIONI sufficienti alla rinuncia alla propria DIGNITA'.

Certo, la DIGNITA' è sentimento soggettivo e variabile da individuo ad individuo. Ma mi chiedo dunque, sulla base di cosa secondo qualche politicante si potrebbe pescare fruttuosamente in questo lago ? Forse per partecipare ai successi dei mancati incassi di ICICONTRAVVENZIONI MENSA SCOLASTICA, TARSU  et similia per decine e decine di milioni ? E questo dopo e nonostante l'impegno, che va riconosciuto, profuso dall'assessore MASTROSANTI

Alessandro ADOTTI è uomo d'onore e sono strasicuro che non tradirà il patto con i suoi elettori.

Mi si risponderà ...... un tale GIUDA si vendette per 30 DENARI.

Io osserverò l'evolversi dei fatti; eventuali cambi di fronte o le assenze in consiglio quando si vota, pronto ad andare sotto casa dei voltagabbana ( chi cambia disinvoltamente la propria opinione secondo le convenienze - GARZANTI ) a chiedere quale sia stato il prezzo.  Si accontenti dunque DI TOMMASO del magro bottino da lungo tempo conosciuto e tragga le dovute conseguenze.

Perchè il bene di Frascati qui non cjazzecca.  Il bene di Frascati è mandare questi signori a casa !.

3 commenti:

  1. Mi piacerebbe sapere che c'è di "grosso" sotto la crisi del Consiglio Comunale. Se un Consigliere e i Consiglieri Comunali d'opposizione non sono capaci di farci conoscere il Bilancio Analitico dell' S.T.S. come non ci fanno sapere a chi e a che servono i lavori di via Regina Margherita, e meglio che alle prossime elezioni stessero a "casa"

    RispondiElimina
  2. Tutti i documenti analitici sono reperibili presso il Gabinetto di Analisi del dr. Sollecito a Piazza Mazzini a Frascati.

    RispondiElimina
  3. Caro Angelo, poi vienimi a dire che non sei un "Posiano" di ferro. Questo vuol dire che la tua informazione è "Farlocca" come scrivi tu. Io posso andare da Sollecito e cogliere l'occasione di salutarlo perchè è un caro amico. Così facendo consenti che l'IMU a Frascati ha percentuali esagerate. Bravo.

    RispondiElimina