lunedì 17 dicembre 2012

Sensazionale a Frascati - MARIO GORI IN MAGGIORANZA ! CARBONI : " E' nato il governo SCILIGORI "


Dopo i fatti odierni la sezione PDL di  Frascati si auto-decommissaria. Un vero successo per l'On. ASSESSORE REGIONALE Francesco LOLLOBRIGIDA. Lui si che sapeva scegliere !

Ex-capogruppo FORZA ITALIA, ex-capogruppo PDL, ex-CITTA' NUOVE
oggi colonna portante della GIUNTA DI TOMMASO. E domani ?


"Non ci sarà nessun mio supporto alla vecchia maggioranza politica


Non ci sarà nessun mio supporto alla vecchia maggioranza politica, anche percè ormai non esiste più come ha dichiarato lo stesso Sindaco nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale " IPSE SCRIPSIT !  

Erano le 23,07 quando il Presidente Pietro Ciuffa ha detto stop !

13 ore e mezza di consiglio comunale non-stop; 13 ore e mezza in cui è accaduto di tutto. Purtroppo, ancora una volta, la cittadinanza è stata " derubata " della verità. Grazie infatti alla incapacità della GIUNTA DI TOMMASO e della  MAGGIORANZA BOLSCEVICA che la tiene in vita le RIPRESE IN STREAMING rimangono una chimera lunga ben 201 giorni.

Resocontare 13 ore e fischi di consiglio comunale è cosa ardua; richiederà diverse puntate ognuna delle quali sarà focalizzata su uno dei tanti  accadimenti .

IL PAPELLO DELL' EMIGRAZIONE

Il fatto del giorno è stato senza dubbio l'emigrazione del consigliere MARIO GORI verso i banchi di maggioranza. ( vedi filmato della transumanza )

FRASCATI - LA TRANSUMANZA POLITICA

Stretta dalla ferrea azione di una opposizione non più dormiente, risultato vano il canto delle sirene verso chi ha dimostrato di procedere con schiena diritta, la sinistra bolscevica, per sopravvivere, ha dovuto portare in emersione il sottomarino. Le vicende odierne, infatti, trovano origini lontane e partono dal primo avvicendamento nella carica di capogruppo del PDL in consiglio comunale. Non ci fu chiarezza all'epoca nell'esternare le reali motivazione di quel cambio che vide il consigliere VINCENZO CONTE subentrare al consigliere MARIO GORI. Si disse...... rotazione nella carica, ma si pronunciava inaffidabilità politica. Pensate ...... il PDL inviava alle riunioni dei capogruppi comunali la terza gamba del consigliere POSA. Oggi necessità ha voluto che occorresse un esiziale supporto alla GIUNTA DI TOMMASO; oggi l' APOCALISSE s'è compiuta. Occorreva, naturalmente, un abito adeguato alla circostanza; un pietoso velo che ancora nascondesse o tentasse di nascondere la completa e inconfessabile verità. A questo s'è provveduto col PAPELLO DELL' EMIGRAZIONE, ovvero con tre paginette di impegno a fare in un anno e mezzo quello che in tre anni e mezzo non è stato fatto.

 Il PAPELLO DELL'EMIGRAZIONE o PASSAPORTO SCILIGORIANO è stato confezionato alla bisogna. Una road map letta in aula dal consigliere GORI, priva tuttavia di una time-table inutilmente richiesta dal consigliere CONTE. Il consigliere emigrato GORI è pronto a " staccare la spina " alla GIUNTA DI TOMMASO al verificarsi di impasse nell'attuazione del programma; se non sbaglio dovrebbe ricevere addirittura un pennacchio ad hoc ! Già ...... ma entro quali tempi di realizzazione dei vari impegni non si sa; daltronde, deve essere stato il retropensiero, chi ce li verrà a chiedere ?

Piscina a Via Fausto Cecconi e parcheggi auto fra i numerosissimi punti categoricamente elencati nonchè....... udite udite..... RIPRESE IN STREAMING  DEI LAVORI DI CONSIGLIO !

Bene ..... di questo prendo atto nel 201° giorno di oscuramento bolscevico della verità, nel 1° giorno del GOVERNO SCILIGORI come definito questo salvataggio dal consigliere SIMONE CARBONI.

Lasciate, al termine di questo breve primo resoconto, un plauso all'azione e alle scelte dell' On. FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, assessore dimissionario della REGIONE LAZIO, che commissariò il circolo PDL di Frascati su consiglio dell' EMIGRATO GORI.  Lui si che sapeva scegliere la classe dirigente! AMEN.

Intanto ascoltate un primo commento dei fatti.

FRASCATI - Conte e Fiasco sulla nascita del GOVERNO SCILIGORI
.
http://www.youtube.com/watch?v=6WuzapAns30&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=2





1 commento: