giovedì 3 gennaio 2013

CONSIGLIO COMUNALE : SU ASTRA 8 L'OPPOSIZIONE SFONDA


MA GUARDA CHE STRANO ........ C'E' VOLUTO UN VOTO CONSILIARE PER INDURRE IL SINDACO DI TOMMASO A COSTITUIRSI PARTE CIVILE !


Si, c'è qualcosa di strano in questa vicenda. Ma il SINDACO non e'  il custode ed il tutore dei diritti della cittadinanza ? E allora perchè è stato necessario un voto ( all'unanimità ) del consiglio comunale per indurlo ad un ATTO DOVUTO ?

E allora come mai nelle varie DELIBERE DI GIUNTA dove si legge " IL SINDACO AUTORIZZA A RESISTERE "  o " IL SINDACO AUTORIZZA LA NOMINA DEL LEGALE " non ho mai letto nulla al riguardo di ASTRA 8 ?

E dire che perfino NICOLA ZINGARETTI  s'è premurato di costituire parte civile la PROVINCIA DI ROMA per lo scandalo dei  RIMBORSI D'ORO........ salvo poi far rappresentare la PROVINCIA stessa dal RAG Franco Posa ! O lo avevate dimenticato ?

FRASCATI 8  SETTEMBRE 2012 : ZINGARETTI SE NE E' FREGATO. VERGOGNA !


Che strano ....... ma nella MAGGIORANZA BOLSCEVICA che lo sostiene nessuno se l' era posto questo problema ?

E nel PAPELLO DELL'EMIGRAZIONE a quale punto corrisponde la TUTELA  DEGLI INTERESSI DELLA CITTADINANZA ?

Cari concittadini, mi spiace che l' OSCURANTISMO BOLSCEVICO  non vi abbia concesso di vedere questa scena del film; si, perchè assistere all'arringa del consigliere VINCENZO CONTE dinanzi ad una platea ammutolita è stato uno spettacolo e per di più gratuito !

L'appuntamento è quindi per il
14 marzo 2013 a VELLETRI.

E state tranquilli ....... anche se il POPOLO BUE sarà in tutt'altre faccende affancendato, non mancherà la mia presenza e quella della BANDA CONTE.

Perchè è ora che, come affermato da un primario attore politico frascatano, calino le nebbie e prevalga la trasparenza.

Nei giorni a venire ascolterete cose mai udite prima !





Scritto il 1 GENNAIO 2013, 216° giorno dell' OSCURANTISMO BOLSCEVICO e 16° giorno dell'ERA  SCILIGORIANA 

Nessun commento:

Posta un commento