lunedì 7 gennaio 2013

E chiama ancora SILVIO. Sul tappeto le difficoltà con la LEGA e il " CASO SCILIGORI "


SOTTO SOTTO, ECCO LE PREOCCUPAZIONI DI SILVIO BERLUSCONI


LE BANDERUOLE POI............


Ma non è il solo ad essere preoccupato ! A fargli compagnia è NICHI VENDOLA che non vede di buon occhio i FATTI FRASCATANI. L'alleanza di FRASCATI A SINISTRA con l'ex......, ex........., ex........, ex............ SCILIGORI pur di conservare poltrone e pennacchi comunali ( oltre alle deleghe c'è anche la Presidenza dell' STS ) pone in serio imbarazzo il leader pugliese. Arriva inoltre , e crescerà, il giornalismo d'indagine; ieri è stata la volta di PRIMA VISIONE che ha mandato in onda gli sprechi della REGIONE LAZIO e gli accordi politici di spartizione del pubblico bottino. Hai voglia la POLVERINI a dire che non ne sapeva nulla ! Fatto questo che aggraverebbe ancor di più il fatto : se il PRESIDENTE della REGIONE non sa cosa accade nel SUO CONSIGLIO DI PRESIDENZA forse è meglio che cambi mestiere.

Alle elezioni per le liste parlamentari tanto si parla del successo di BRUNO ASTORRE, ma si tace, almeno a Frascati, sul numero dei votanti !

Chi è BRUNO ASTORRE ?  Elementare Watson ....... era il designato del PD nel  CONSIGLIO DI PRESIDENZA  alla  REGIONE LAZIO, ovvero uno dei  VOTANTI ALL'UNANIMITA' delle 5 delibere che hanno aumentato il bottino per i GRUPPI REGIONALI da 1,4 milioni a 14 milioni di euro. E abbiamo visto un eroico ESTERINO MONTINO, che tanto sbraita sul web, dover ammettere che TUTTI SAPEVANO.

TUTTI SAPEVANO ....... TUTTI MAGNAVANO !

Già ..... perchè a prendere visione dei tanto sbandierati resoconti pubblicati sui siti dei partiti, le cene spuntano come funghi. Ma anche le fatture false, gli sprechi e la kultura a gogò delle feste romane in costume che vorrebbero darci ad intendere " elementi di cultura storica regionale utilizzabile anche in chiave turistica " !

Insomma, più che enti istituzionali, fra soldi sprecati in opere a metà, consulenze agli amici  e bottini spartiti, Parlamento, Regioni e Province assumono sempre più i connotati di vere consorterie a delinquere. Con il concorso, spiace dirlo, della magistratura sempre solerte ad aprire fascicoli, ma colpevolmente in ritardo nel chiuderli. Ed io ne so qualcosa avendo presenziato all'ultima udienza del processo per i RIMBORSI D'ORO alla PROVINCIA di ROMA rinviata, per l'ennesima volta, al 13 marzo 2013. Come dire...... 3,6 milioni di soldi pubblici sottratti con TRUFFE E RAGGIRI ( così affermano DUE magistrati DUE ) nella richiesta di rinvio a giudizio dei MESSERI.

In questi scenari d'inferno dantesco si calano il CANTASTORIE MARIUCCIO UNTO DALLA CASTA ( ha imparato anche ad affermare il contrario di quanto detto pochi giorni prima ) aggiungendo al personale cursus honorum il titolo di COMICO NOVELLO della politica italiana ( vedere anche le alleanze per comprendere ).

Comprensibili dunque le preoccupazioni di SILVIO BERLUSCONI che conosce bene, nonostante sia iniziato il fuoco di sbarramento mediatico e la controinformazione, l'ascesa di BEPPE GRILLO nei sondaggi.

Ecco l'ultimo scambio di vedute :

BERLUSCONI è preoccupato. Mi ha chiesto del caso SCILIGORI
.

Nessun commento:

Posta un commento