mercoledì 20 febbraio 2013

ELEZIONI REGIONALI LAZIO: PAGHERO' LA MIA CAMBIALE DI RICONOSCENZA


NON E' UN TITOLO DI CREDITO, NON E' UNA CAMBIALE POLITICA. E' UN DEBITO D'ONORE !

GIUSEPPE ROSSODIVITA è candidato alla presidenza della Regione per Amnistia giustizia libertà

Non fosse stato per lui, avvocato e Radicale, e per il suo compagno di battaglia alla REGIONE LAZIO ROCCO BERARDO i PROCI  starebbero ancora a banchettare alle nostre spalle.


 «Esclusi da Zingaretti perché siamo dei rompiscatole»

ROCCO BERARDO, l'altro " rompiscatole " radicale


Dovendo ringraziare per un servizio reso, dovendo esprimere il mio assenso per aver buttato fuori dalle istituzioni le BANDE ARMATE che se ne erano impossessate, potrei forse ringraziare l'opposizione del PD che a parole sbraitava dalle poltrone del banchetto, ma nei fatti assisteva cieca e silente alle ripetute alzate di mano del consigliere BRUNO ASTORRE ( premiato con la candidatura al SENATO ) ed alla lievitazione del BOTTINO da 1,5 a 14 milioni di euro ?

O dovrei forse ringraziare la PRESIDENTE POLVERINI che , A SUA INSAPUTA, vedeva i fornai del Consiglio di Presidenza attendere a tanta lievitazione ma non capiva ?

O dovrei ringraziare l'occhiuto PRESIDENTE del CONSIGLIO REGIONALE del LAZIO, Mario ABBRUZZESE che, in quanto superpartes, chiudeva l'occhio destro e quello sinistro ?

E allora, perchè lamentarsi per anni e non modificare il proprio voto come generalmente è d'uso per il POPOLO BUE ?

E poichè alle elezioni regionali è possibile il voto disgiunto, io pagherò il mio debito di riconoscenza : VOTO e INVITO A VOTARE la lista Amnistia giustizia libertà a garanzia di un futuro fatto della passata serietà ed integrità.

Senza dimenticare che: «Noi Radicali abbiamo restituito quanto non abbiamo speso come gruppo in consiglio regionale, parliamo di 360 mila euro. Abbiamo chiesto agli altri di fare altrettanto, tenendo conto che da settembre il consiglio regionale è sostanzialmente inoperoso. Nessuno ci ha risposto. Abbiamo messo on line nel dettaglio come in questi due anni il gruppo ha speso una parte dei fondi ricevuti, perché riteniamo che su queste cose ci voglia massima trasparenza. E abbiamo denunciato questo scandalo a prescindere poi dalla faida interna al gruppo del Pdl che lo ha fatto esplodere»



Per le preferenze ........ votate chi volete, magari un/a frascatano/a !


RADICALI + 5 STELLE/ GRILLINI
PER I SIGNORI DEL MAGNA MAGNA
SARANNO CASINI !







Nessun commento:

Posta un commento