giovedì 21 febbraio 2013

LE STELLE SONO TANTE, MILIONI DI MILIONI, MA CONTRO STI LADRONI....... NE BASTANO 5


PERCHE' CAMBIARE VOTO SE TUTTO TI VA BENE MADAMA LA MARCHESA ? DOPO PERO' NON AVRAI PIU' IL DIRITTO DI LAMENTELA !


Ormai è un automatismo !  Quando accendo il televisore spengo il cervello.  Per vedere le figure, per assistere al teatrino della politica e farsi due risate non ha senso tenerlo acceso. E consentitemi un momento di presunzione: io non faccio parte del POPOLO BUE ! La stalla non è la mia casa; ad essa preferisco le ampie praterie adatte allo stato brado e alla libertà. Daltronde non c'è bisogno del cervello per capire cosa stia accadendo. I numeri parlano chiaro : produzione industriale a picco, fatturato dicembre 2012 -4,3%, ordinativi -9,8%, salari fermi, potere d'acquisto delle pensioni -33% negli ultimi 15 anni, disoccupazione al top, debito pubblico record, corruzione ai massimi, giustizia inesistente, carceri da terzo mondo.

Ed hanno il coraggio di venirci a chiedere d'essere rieletti ! Il furto politico è diventata prassi. Si ruba ovunque; a destra, al centro, a sinistra. Ormai le banche si rapinano senza passamontagna, a mano disarmata. A loro volta le banche ti rapinano legalmente. Per versare in banca un po di contante e qualche assegno non bastano più 10.000 lire ! Ahoooooo ....... je stai a potrà li sordi mica ji stai a chiede! La prescrizione dei reati è divenuta il mantra del politico a tutti i livelli.

W SHUMPETER

E fate attenzione a non protestare, potreste rischiare di passare per populisti o, peggio, demagoghi. Come è accaduto a quel comico, a quell'istrione....... BEPPE GRILLO che s'è messo ad andare in giro per l' ITALIA a parlare di ruberie, di disastro e quant'altro. Ma perchè cambiare se va tutto bene MADAMA LA MARCHESA ? ! Pensate...... abbiamo anche risolto il problema d'arrovellarci la mente per formare un governo !  Basta fare un salto a BERLINO e te lo confezionano a misura.

La verità è una sola ........ s'è fatta indigestione, s'è mangiato troppo ed occorre porvi rimedio drasticamente.

IL DOTTORE STA ARRIVANDO !



E' un GENERALE di prim'ordine ! E' armato di buonsenso, un'arma che si dice sia tremenda. Sulla sua spallina brillano addirittura 5 STELLE e non fa nulla se non è uscito da un' ACCADEMIA MILITARE. Non conta il fatto che non abbia una o due lauree o non abbia conseguito un MASTER in qualche università di prestigio o che non possa premettere al suo nome il titolo di DOTT o PROF. In fin dei conti il Commander in Chief  del più forte esercito del mondo, il leader della più forte economia al mondo, il PRESIDENTE degli STATI UNITI d' AMERICA che piegò l' URSS  non fu un attore di quarta fila ?


NON ABBIATE TIMORE !

Per una volta nella vita prendete il toro per le corna, tanto ..... peggio di così è quasi impossibile ! Basterà un anno per depurare tutto, poi si tornerà a votare. E se qualcuno avrà mancato agli impegni, se qualche SCILINUOVO non avrà saputo resistere ai richiami delle sirene e della corruttela ............ bhè .... manderemo a casa pure lui !










Nessun commento:

Posta un commento