lunedì 4 febbraio 2013

MONTE DEI PROCI DI SIENA - VADA COME VADA BERSANI E' FINITO


LA STRUTTURA DEL PD " BRUCIA " UN ALTRO SEGRETARIO



La precaria situazione elettorale della LOMBARDIA e la miserevole questua sulla desistenza, che oggi ha visto la Rosina BINDI attiva in tutto il suo splendore, lascia intravedere un futuro luci ed ombre per Pierluigi BERSANI. Vada come vada, non sarà più il segretario del PD. Ma fossero anche luci ...... avere un Presidente del Consiglio prigioniero dell'apparato non credo sia quello che qualcuno chiamerebbe una EMOZIONE.

Cade la favoletta " noi veniamo da lontano ed abbiamo le mani pulite ". Credo che MATTEO RENZI direbbe " solo ai grulli ancora la si può dare a bere !".

Nè si può dire E' COLPA DI BERLUSCONI o di  TREMONTI !


IL MONTE DEI PROCI DI SIENA 
è solo un iceberg !

Il danno provocato all'economia senese è immenso, ma è la fotocopia dei tanti danni arrecati alle comunità di tante, troppe città. Cito, per conoscenza, la spoliazione della comunità di Frascati. Se il MONTE DEI PROCI DI SIENA ha venduto parte dei gioielli di famiglia per tentare di arginare la voragine, Frascati è stata spogliata delle sue proprietà terriere. Al MONTE, come a FRASCATI, per le manie di grandezza di qualche mandarino, ma anche per la necessità di finanziare CIRCENSES KULTURALI dietro i quali si celava la compera del consenso elettorale. Solo che al MONTE i PROCI lavoravano anche pro domo loro. Ma è proprio certo che ciò possa avvenire senza coperture politiche ?

Possibile che la BANDA 5% potesse agire per proprio conto, possibile che nessuno " annusasse " l'odore emanato da certi DIRIGENTI ? Statene certi ..... mutatis mutandis ............ se ne sentiranno ancora delle belle.

Nel frattempo TODOS CABALLEROS in corsa alle prossime elezioni.  Scusa Pierluigi ...... ma non avevate un  CODICE ETICO NOVELLO ?

MONTE DEI PROCI DI SIENA - " LEONE " BERSANI T'ASPETTO A PIE' FERMO !


La restituzione dell' IMU sulla PRIMA CASA è fattibile. Vi spiego perchè e come.



Nessun commento:

Posta un commento