giovedì 14 marzo 2013

ASTRA 8 - SOLTANTO IN DUE A SORVEGLIARE CHE FINE FA L'AFFARE


A CASA IL SINDACO, L'ASSESSORE AL PATRIMONIO E LA GRANDE STAMPA LOCALE

Il consigliere comunale  GIUSEPPE PRIVITERA dinanzi al Tribunale di Velletri

A casa anche il POPOLO BUE e i tanti pensionati frascatani usi allo struscio in passeggiata. Naturalmente parlo dei tanti che, non avendo impegni di lavoro o precarie condizioni fisiche, avrebbero potuto ben dedicare qualche ora a testimoniare l'attenzione per il LORO patrimonio terriero. Non c'era l'Avvocatura del Comune di Frascati, non c'era il Sindaco o l'Assessore al Patrimonio ovvero i custodi pro-tempore della ROBBA DE NOIATRI.

E quando ho chiesto se fosse stato possibile entrare nella camera di consiglio ( questa fase del procedimento non è ancora pubblica ) mi son sentito rispondere : NO,  SOLTANTO LE PARTI LESE PRESENTI NELL'ATTO.

ED IO NON SONO PARTE LESA ......... IO SO DE CAMPOTOSTO

Come è andata a finire ?
Bhe ...... dovrete attendere per conoscerlo.

1 commento:

  1. Che cerchi di dirci? Ho già scritto che la "condanna" è politica, e il "processo" si fa in Consiglio Comunale. Quando chi ha causato il danno patriminale, è ancora sconosciuto ai più che vuoi assistere. Pensa che ci ha causato il danno sta ancora al centro del sistema economico di Frascati con il benestare di tutti. ci sarà un motivo. Quando i Consiglieri Comunali non sono curiosi di conoscere il bilancio analitico di una società comunale, non sono curiosi di sapere a chi e a che servono i lavori di via Regina Margherita, di cosa stai a perlare? Pensa che a quel signore, che ha fatto l'operazione di cessione dei terreni, non gli hanno dato nemmeno un posto da Scopino alla regggione. Allora? E se vediamo i risultati elettorali ti accorgi che i Consiglieri, pesano poco, molto poco.

    RispondiElimina