martedì 26 marzo 2013

Continua la TARANTELLA dell'ex segretario del PD


LA VERITA' E' CHE STANNO TRATTANDO COL PDL E  HANNO BISOGNO DI TEMPO !



Il tempo scorre, serve altro tempo. E allora tutto è utile. Dopo la CONFINDUSTRIA, i  SINDACATI, i CESPUGLI  e gli  ALBERI POLITICI anche consultare i bianconeri del  BORGOROSSO FOOTBALL CLUB, l' ASSOCIAZIONE CASALINGHE FRUSTRATE, magari anche la BOCCIOFILA della GARBATELLA è utile. In fin dei conti li si può comprendere: stanno cercando l'accordo per spartirsi le ultime spoglie dell' Italia, gli ultimi pennacchi. E siccome sono le ultime, siccome non ce n'è per tutti, la lotta è feroce.

L'apparato della partitocrazia e dei media asserviti ,intanto, intrattengono il POPOLO BUE con dotte disquisizioni di politica, di economia, di geopolitica.

Sembra d'essere in Tribunale, alla SEZIONE FALLIMENTARE.   Valenti  Magistrati e Principi del Foro si alternano nelle arringhe sopra quello che è ormai un cadavere economico.

L'Italietta è così, chiude la stalla quando i buoi sono fuggiti.

A  Frascati, nell'ultimo  Consiglio Comunale, è stato approvato il REGOLAMENTO SUI CONTROLLI  INTERNI; leggerlo è sorprendente. Serve a verificare l'ottimizzazione della gestione, la qualità del ritorno in rapporto alla spesa, la congruità della stessa, la qualità e l'efficenza della burocrazia comunale. E verranno fuori tabelle e resoconti ! 

Chissà come verranno valutati i milioni e milioni di euro gettati nella fornace delle  SCUDERIE ALDOBRANDINI ? E le spese senza ritorno del tipo MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA  di Villa Sciarra, ZTL, rifacimento dell'impianto d'illuminazione pubblica a Piazza ROMA.


SIAMO PROSSIMI AL FALLIMENTO E APPROVIAMO I REGOLAMENTI PER IL CONTROLLO ! 

http://www.youtube.com/watch?v=yafAvsHMBHM&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=3

Nessun commento:

Posta un commento