sabato 23 marzo 2013

CRISI DI GOVERNO : NAPOLITANO SCEGLIE RENZI MA INCARICA BERSANA JONES


IL COLLE HA SCELTO. MA PER NON BRUCIARE IL GIOVIN MATTEO MANDA AL MASSACRO BERSANA JONES


Non v'è chi non si renda conto delle difficoltà della situazione. Anche facendo la tara su quanto detto in campagna elettorale, anche concedendo che il POPOLO BUE comprenda che in quei frangenti si va sopra le righe per compiacere buoi e  peones, è assai difficile che un GOVERNISSIMO sia attuabile. Se non altro per il fatto che questo comporterebbe l' ad vitam reditus dell'odiato BERLUSCONI. Perchè questo è il vero dilemma, altro che i problemi dell' Italia. Puoi chiedere d'essere salvato da chi fino a ieri hai aggettivato come il GRANDE SATANA, il GRANDE CORRUTTORE , il MALE ASSOLUTO ? Non hai detto che tutti i mali dell' Italia fanno a lui capo ? E dunque ....... come puoi ora chiedere che sia lui a salvarti ?

FAI UN PASSO FALSO E TI BRUCIO


La strada è stretta, anzi un viottolo. Con i tiratori scelti pronti a colpire da destra, da centro e da sinistra.  BERSANA JONES potrebbe trovare i voti alternativi a quelli del GRANDE SATANA dell'immaginario sinistro  innanzitutto fra i GRILLINI. Se questo avvenisse, vista l'anima composita del MoVimento, l'ex segretario del PD otterrebbe due risultati : garantirsi le truppe necessarie a sopravvivere qualche mese sotto i riflettori e azzerare il MoVimento alla prossima tornata elettorale. Potrebbe anche optare per un mix di GRILLINI e SUDDITI SCIOCCHI DELLA MERKEL ovvero voti TERZI della serie I MARO'  SONO PARTITI A MIA INSAPUTA.


COSI' AL MERCATO 



Come vedete i banchetti sono tanti e nonostante tutti si dannino a descrivere l' ITALIA sull'orlo della catastrofe, NAPOLITANO non a caso ha parlato di realtà dove s'è giunti a 54 giorni di manfrine prima di varare un governo. BERSANA JONES avrà quindi tutto il tempo per procedere agli acquisti e mostrarsi ai media. E quand'anche un magistrato s'avventurasse a scandagliare su questo mercato delle vacche fatto di promesse future e prossimi posti in lista, non a 2.500 euro netti massai dippiù, voci possenti s'alzerebbero verso il tapino:

Uèèèèèèè MA NON LO VEDI CHE E' UN GOVERNO DI SINISTRA ? NON E' COMPRAVENDITA ...... SONO TUTTE CONVERSIONI ! 

In fin dei conti, dato già per morto BERSANA JONES, messo al riparo dal default MATTEO RENZI, chi rischia davvero l'estinzione sarebbe soltanto BEPPE GRILLO

Nessun commento:

Posta un commento