martedì 19 marzo 2013

Il TAVOLO A TRE GAMBE ! TUTTI LO INVOCANO MA .......


GRILLINI ATTENTI A NON FARVI INFINOCCHIARE ANCORA !



Con toni più o meno diversi, a volte accattivanti a volte pesanti, le manovre per il grande inciucio prendono il largo. Tutti invocano ragionevolezza, tutti auspicano un TAVOLO dove affrontare i problemi dell'Italia. L'argomento è ostico perchè sottende una necessità occulta : coinvolgere il MOVIMENTO 5 STELLE obbligandolo a sporcarsi le mani. Il vero fine è appunto costringere la nuova espressione politica a mischiarsi ai creatori del fallimento per poi giungere a nuove elezioni avendone compromessa la purezza.

" MA QUESTO GRILLO COSA VUOL FARE ? " va ripetendo in ogni dove JAGUARMAN, quasi non avesse preso atto di programmi e dichiarazioni, aggiungendo " ORA ANCHE LUI E' NELLA CASA E DEVE ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITA' ! "


DUNQUE UN TAVOLO PER LA SALVEZZA NAZIONALE !

Vabbè ...... ci può anche stare. Ma chi  dovrebbe sedersi intorno a questo tavolo a tre o quattro gambe ? Ovviamente il PD, il PDL, il  MOVIMENTO CINQUE STELLE  e per alcuni anche il SERVO SCIOCCO E VANITOSO  della MERKEL.

Senonchè, a conferma delle menti obnubilate di certa politica, arrivano i distinguo :

PD : mai con chi ha marciato ed occupato il TRIBUNALE DI MILANO, mai con chi attacca i nostri amici della MAGISTRATURA POLITICIZZATA. L'esperienza MONTI è stata un fallimento.

PDL : mai con il PD manettaro e giustizialista che vuol eliminare BERLUSCONI per via giudiziaria. Un governo alla MONTI non è proponibile.

MOVIMENTO CINQUE STELLE : siete la causa del fallimento, avete calpestato la legalità per gli inciuci. Poi, quando vi fa comodo ( vedi  RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA ) vi stanno bene anche i rinvii per giungere alla prescrizione dei reati. Noi mai col PDL , mai col PDMENOELLE.

In questo casino d'idee e tenuto conto di quanto in premessa vale la regola che : Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S


Perchè se errare humanum est, perseverare diabolicum !



Dopo il loft di Veltroni, il bunker di D'Alema. Episodio 6: La preparazione del ciambellone

1 commento:

  1. Anonimo14.4.14

    Mi stai confermando che il 5 stelle e' l'unico coerente, ma non e' una novita' lo sanno un terzo degli italiani, ma ci sono due terzi che ancora abboccano con la vecchia politica purtroppo.

    RispondiElimina