mercoledì 13 marzo 2013

RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA : siamo su SCHERZI A PARTE !


L' OTTIMO MAGISTRATO DE GIOIA VALERIO NON CE L'HA FATTA ! TUTTO RINVIATO AL 28 NOVEMBRE 2013

La statua del Dio Mercurio, il Dio dei LADRI, campeggia all'interno del PALAZZO

NON E' VERO CHE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

Se vieni giudicato presso il TRIBUNALE di MILANO, quindi secondo il  RITO AMBROSIANO, e non ti presenti in aula per l'udienza ti mandano una, ma anche due visite fiscali. Al TRIBUNALE di NAPOLI, ovvero secondo il RITO PARTENOPEO, se vieni accusato di avere preso/dato una mazzetta in contanti, reato difficilissimo da provare ove non colto in flagranza, vedi richiedere il giudizio per direttissima. E in ABRUZZO ? L'ex governatore abruzzese Ottaviano Del Turco, dopo 5 anni dal suo arresto e dalle sue dimissioni dalla pubblica carica, ha potuto esporre in TRIBUNALE le sue ragioni e si dice che le accuse siano state smontate. Sono i tempi del RITO ABRUZZESE.

Al TRIBUNALE di  ROMA, ovvero secondo il RITO DER CUPOLONE, dopo 5 anni dallo scoppio del caso  RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA,  l'OTTIMO dr. DE GIOIA VALERIO ancora non riesce ad audire gli imputati eccellenti. Il procedimento è stato....

RINVIATO al 28 NOVEMBRE 2013 ore 9,30 !


Protocollo 11443/11: c/ COLONO + 17



Diciamo subito che il problema consiste proprio in quel +17

Perchè lì dentro c'è le milieu, la crème della politica alla PROVINCIA DI ROMA dell'epoca. Alleanza Nazionale e SDI, salvo errori defunti, LA DESTRA ormai al lumicino, FORZA ITALIA rigeneratasi come l'ARABA FENICE nel PDL.  Poteva mancare il PD ?

PDL e PD senza L ovvero le forze che oggi dibattono per la formazione del nuovo governo, tanto necessario per  il bene dell'Italia. Si proprio loro, quelle che rivolgendosi al MOVIMENTO CINQUE STELLE lo implorano di assumersi le sue responsabilità ora che è in Parlamento. Mi pare d'ascoltarli :

DAI GRILLO ..... DAMOCE DA FA ! CHE CI FAI CON QUESTI " CITTADINI " CHE NEPPURE HANNO TITOLO DI
 " ONOREVOLE ". VIENI CON NOI..... PER IL BENE DELL'ITALIA ...... AVRANNO IL TITOLO DI
" SCILIGRILLINI " !

Sta di fatto che ...... proprio perchè sono COLONO + 17 qualcuno che sta male, qualche notifica andata male per il RITO DER CUPOLONE il rinvio s'ha da dare. A quando ? Al 21, al 22 o al 25 marzo come per SILVIO BERLUSCONI ? Ma de chè, qui fanno le cose per bene ! 8 mesi e mezzo !

IL DANNO PER GLI IMPUTATI

Senonchè una grave sciagura pende sul capo dei malcapitati galantuomini imputati; si chiama PRESCRIZIONE. Perchè, in assenza di un verdetto d'assoluzione totale e globale di terzo grado, nessuno toglierà dalla testa del POPOLO BUE il dubbio della loro colpevolezza. Ecco che l'accusa di presunta truffa con raggiro avanzata dall' OTTIMO PM ASSUNTA COCOMELLO, in assenza della predetta chiara assoluzione, li marchierà a vita dei titoli di RAG ( rinviato a giudizio ) o di PRES ( prescritto ).

Un  danno immenso solo in parte lenito dal fatto che forse riusciranno a tenere per loro quei 7.000.0000.000 di vecchie lirozze ( e che saranno mai 3,5 milioni di euro!) e conservare le poltrone e i pennacchi ancora in loro mani.  Tutti ora si chiedono: ma la dottoressa COCOMELLO in quel giugno 2009 di chiusura indagini che film aveva visto ?

Ma forse la domanda andrebbe posta all' OTTIMO dr. Valerio De Gioia paladino del pubblico interesse ovvero del POPOLO BUE.



2 commenti:

  1. Allora? Che venivamo a fare? La "condanna" è politica. Caro Angelo. Fai "l'ironico" mi "censuri" Vai a leggere il decreto anti corruzione e capirai le ragioni. Per la centesima volta di consiglio di rispettare il popolo, che non è "bue". I "bovi" stanno da un'altra parte.

    RispondiElimina
  2. IL POPOLO NON E' BUE ? ! ? !
    MA IN QUALE MONDO VIVI ?

    RispondiElimina