domenica 21 aprile 2013

FALANGE M5S AVANTI. LI STIAMO AUTOSUICIDANDO TUTTI


STORDITI  DALLA  SUPPONENZA E DALLA PUZZA SOTTO IL NASO CADONO COME MOSCHE


Quando volsi lo sguardo per  osservare da vicino il MoVimento
qualche saccente locale ebbe a pontificare.

Certamente restano alcune perplessità sul fatto che con poche designazioni mediatiche  possano giungere negli organi legiferanti persone magari di giovane età e prive di eclatanti pedigree. Aggiungo che il metodo mediatico si presta a facili intrusioni, magari a distorsioni abilmente pilotate. Puoi far accreditare e certificare cellule dormienti da attivare a tempo debito; tutto giusto, tutto vero. Certo è anche che sentendo le dotte disquisizioni sui metodi per le indicazioni dei candidati al COLLE c'è da sbellicarsi dalle risate. Come c'è da sbellicarsi sulle primarie aperte a tutti, anche agli avversari.

MA L'ALTERNATIVA QUALE SAREBBE  ?

Voglio provocatoriamente assentire a tutte le obiezioni presentate. Una massa d'incapaci agli ordini di un comico; impreparati, inesperti, privi di proposte e di un disegno politico. Bene. E la prospettiva quale sarebbe ? Forse tenersi questi grandi strateghi ? Questi cattedratici illuminati padri nobili, nel tempo, del disastro italiano? I politici di vecchio corso alla PRODI, che ha svenduto l' ITALIA e ci ha condotto all'euro con un cambio ridicolo pagato a suon di tassazione ? O col DOTTOR SOTTILE alla cui insaputa si mazzettava l' ITALIA ?


Ripercorrendo poi questi due ultimi mesi, quelli per intenderci dell'annunzio fragoroso della smacchiatura del giaguaro, ed il successivo inanellare di disfatte mi chiedo se non sarebbe bastato LO ZIO DI BONANNI ! Ora siamo ancora in mezzo al guado, con i figlioletti di questi campioni che, sull'esempio dei padri, continuano a fare danni nei Comuni, nelle Province e nelle Regioni. Le imprese chiudono, la gente si suicida e loro parlano di metodo.
Prodi, D'Alema, Rosy Bindi, Marini, IL COGNATO DEL TULLIANI ........ daje regà, ancora un altro sforzo e li mandiamo a casa tutti. E' questo il vero atto di responsabilità verso l' ITALIA.

CIALTRONI, SUICIDATEVI TUTTI
SIETE CIRCONDATI !




Nessun commento:

Posta un commento