venerdì 5 aprile 2013

GIO' ma perchè perdi tutto questo tempo con le Bischerate al POPOLO BUE ?


CHE SIA UNA TARANTELLA E' CERTO. OCCORRE CAPIRE PERCHE' LO FA !



La prima volta che incontrai il Prof. Valerio Onida, in una di quelle conferenze-talkshow a tema che abbondano a Roma,  rimasi colpito da quegli occhietti che ti scrutavano da dietro le lenti. Era un misto fra l'indagatore ed il divertito quello sguardo, sempre attento alle reazioni leggibili sul corpo di chi  ascoltava le sue enunciazioni. Il costituzionalista emerito è stato beffato da uno scherzo telefonico della trasmissione di Radio24, La Zanzara. Uno di quegli scherzi che solo Cruciani e Parenzo sanno mettere in piedi. Il prof, pensando di essere al telefono con Margherita Hack, ha svelato a cosa servono i 10 SAGGI :

E' UNA BISCHERATA, L'ENNESIMA,  IN ONORE DEL POPOLO BUE

Stamattina, a mio avviso impropriamente ma insomma ..... LUI è nù pezzo da 90 , si appella alla privacy. Ma quale privacy Prof !  La legge sulla privacy, nata per difendere VIP et similia da seni nudi, chiappe al vento e tradimenti con la segretaria sta diventando un ossesso. Qui il MERLO ha abboccato ma non si parlava nè del canuccio di casa nè della febbre del nipote : nella  contro-bischerata magistrale si parlava dell' ITALIA e della presa per i fondelli del  POPOLO BUE !  Altro che privacy !

Resta da capire il perchè di questa tarantella pro Bersani e, soprattutto, se e quanto costano al POPOLO BUE questi 10 SAGGI - GAGGI - BISCHERI. Già ..... questo particolare non è stato chiarito. La fanno per amor patrio questa BISCHERATA o ci presenteranno pure la parcella ? 


Università degli Studi di Roma Tre. Giulio Napolitano è professore Ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico nell'Università presso la Facoltà di Scienze Politiche.



E dire che qualche consulente caro PRESIDENTE ce l'avresti pure in casa !  GIO' ........ datte nà smossa.

Roma Incontra 006 Giulio Napolitano sulle cose da fare

Roma Incontra 007 Giulio Napolitano sulla burocrazia- Cipolletta sul debito







Nessun commento:

Posta un commento